Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 238

Thread: pehhh relazione a dischhtanza!

Hador's Avatar

si mc ma ti sei risposto da solo, non è che vivendo vicini bisogna esser "colla" per forza, ma se l'unico modo per non essere appiccicosi è vivere a n mila km forse è meglio lasciar perdere.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si mc ma ti sei risposto da solo, non è che vivendo vicini bisogna esser "colla" per forza, ma se l'unico modo per non essere appiccicosi è vivere a n mila km forse è meglio lasciar perdere.
    ed anche tu ti sei risposto da solo, se peluche va li per andare a vivere con lei ed andarla a prendere all universita' (in senso metaforico inteso per essere presente anche quando non c'entra un cazzo), o vedere di essere meno geloso (ed essere gelosi a distanza o a contatto non cambia nulla eh se ti fai le pippe perche e' lontana te le fai anche quando e' in un bar con un amica a centinaia di metri), e se lei e' una ragazza indipendente bisogna vedere se e' quello che vuole anche lei, insomma "imporsi" a qualcun altro e' un buon modo per mandare a troie un rapporto. Da li la mia domanda se anche a lei va bene ed anzi non se ha detto ok, che puo' capitare presa dal romanticismo e dalla storia, ma se e' stata lei a proporlo e magari razionalmente piu di una volta, oppure potrebbe non essere un cazzo contenta a vedere le limitazioni della sua vita di tizio che decide anche per lei o semplicmente vedere la sua vita cambiare, e sentirsi in dovere di farlo, perché si deve sentire il peso di una persona che cambia citta' per vivere insieme a lei.

se e' una cosa reciproca allora se ne può parlare insomma.
    Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    mi permetto di aggiungere che un consiglio del genere va seguito a 20,30,40,50,60 anni e pure dopo se si riesce......
    se cervello,cuore e cazzo non vanno più o meno nella stessa direzione una relazione non la tieni su manco a pagare a qualsiasi età.
    un consiglio del genere ANDREBBE seguito sicuramente ma per quel che mi ricordo (anche se ormai son passati tanti anni) quando perdi la testa difficilmente segui il cervello per sapere cosa fare, soprattutto a 20 anni.
    e ri-aggiungo, meno male che è così.
    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Scusa secondo te a 20 anni si ragiona col cervello?
    Forse nella nostra generazione... non oggi
    mi ero dimenticata un "difficilmente"; quello che volevi scrivere è che a 20 difficilmente si ragiona col cervello in questo campo
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    CoN tutta quella schiuma come fai a non smuoverti anche tu!
    il vetril non fa schiuma

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Hai mai pensato che visto che dici che e' una tipa molto indipendente le possa rompere i coglioni il fatto che vai a vivere a Madrid?
    Cioe' te l'ha proposto lei, e magari convinta più di una volta, oppure e' un idea tua?
    La gelosia fattela passare poi.... tanto può capitare anche nella stessa citta' anzi nello stesso appartamento, quindi rapporti a distanza o meno cambia nulla anzi ti rendi solo rompicoglioni ed insicuro a manifestarla, se deve capitare capita eh siano 10 metri o millemila km.
    il fatto è che me lo ha proposto lei di trasferirmi. chiaro poi ci siamo posti i medesimi dubbi riguardo alla routine di un rapporto non dico quotidiano, ma comunque importante.
    quanto alla gelosia, è assolutamente vero quello che dici, cioè io mi faccio le mie belle pippe mentali e bona li, non gli ho praticamente mai rotto i coglioni su questo o quell'altro tizio.
    l'ultima cosa che voglio è sembrare un rompicazzo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Merda ma se ti viene voglia di scopare che fai vai sul sito di ryanair e prenoti un volo?
    E se viene voglia a lei, mai venuta a Torino?
    è gia venuta due volte, failb.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    te andresti mai di tua spontanea volontà in quella città di merda quando abiti a madrid?
    ci mancava il rosik su Torino

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

il vetril non fa schiuma
    QQ allora non mi smuove più
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Come gestisco la relazione? cerco di essere il più liberale possibile, di non opprimerla troppo di raccomandazioni se mi dice che va a ballare, di non rompergli troppo le palle se vedo messaggi di altri ragazzi su fb. Mi incazzo come una bestia quando non mi risponde "subito" ai messaggi, o quando non mi caga per un'intera giornata su fb.
    OMG non mi ha risposto su Facebook peeeh, la piu' grande offesa possibileeeeh!!!11

Io di relazioni in generale non ci capisco un cazzo, ma voi 20enni vi state rincoglionendo con Facebook....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    OMG non mi ha risposto su Facebook peeeh, la piu' grande offesa possibileeeeh!!!11

Io di relazioni in generale non ci capisco un cazzo, ma voi 20enni vi state rincoglionendo con Facebook....
    Adesso è facebook,prima era mirc poi msn. Non è che le cose siano tanto diverse.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

era un discorso in generale, può essere fb, come un sms, come una chiamata.

cazzo centra il tuo discorso?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    era un discorso in generale, può essere fb, come un sms, come una chiamata.

cazzo centra il tuo discorso?
    Il mio discorso non c'entra un cazzo, certo se a te piace farti il sangue cattivo perche' Miguel ha inviato dei palloncini colorati alla tua ragazza, beh buon divertimento....
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Razj's Avatar

Il mio discorso non c'entra un cazzo, certo se a te piace farti il sangue cattivo perche' Miguel ha inviato dei palloncini colorati alla tua ragazza, beh buon divertimento....

Randolk's Avatar

Eh vabbè una volta Miguel coi palloncini, una volta Pedrito che gli è scappato il coniglietto di farmville, quell'altra ancora Manuel Rodrigo De La Compostela che commenta lo stato e ci mette un cuoricino, a chi non girerebbero i coglioni?
    Non è che sono tutti dei Piquet, por dios.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh vabbè una volta Miguel coi palloncini, una volta Pedrito che gli è scappato il coniglietto di farmville, quell'altra ancora Manuel Rodrigo De La Compostela che commenta lo stato e ci mette un cuoricino, a chi non girerebbero i coglioni?
    Non è che sono tutti dei Piquet, por dios.
    I coglioni ti possono girare quanto vuoi, ma cosa fai? Le chiedi di togliere tutti i maschi da fb? Fai un giro di minacce stile Magnotta a tutti i suoi amici su fb?
    Ok incazzarsi perche' non ti risponde alla chiamata o ad un sms, ma se stai appresso a facebook IMHO ad un certo punto hai la bile che ti esce anche dalle orecchie.

Non volevo essere offensivo, sto solo notando come la gente metta sempre di piu' facebook fra le cose importanti invece di relegarlo a cio' che e', cioe' le stronzate. Fine OT.
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Lieutenant Sante's Avatar

Beh prova a vederla anche da un altro punto di vista: se la gente gli da tanta importanza, si vede che fb ha risposto con successo ad un'esigenza comunicativa. (A me sta abbastanza sul cazzo ndr)
    <Rush>

Razj's Avatar

cmq credo che randolk fosse un tantino ironico

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    cmq credo che randolk fosse un tantino ironico
    grazie, a volte mi sento tanto solo perchè la gente non mi capisce
    Spoiler

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast