Page 53 of 53 FirstFirst ... 3434950515253
Results 781 to 792 of 792

Thread: Nba 2009/2010

  1. #781
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    NEW YORK, 24 Luglio 2010 - I colpi di scena del mercato Nba più elettrizzante degli ultimi anni sono finiti ma i sussulti non mancano. La scossa più forte arriva da un giocatore che nel mercato vorrebbe entrarci, Chris Paul. Il playmaker di New Orleans, infatti, ha fatto arrivare alla dirigenza degli Hornets la sua volontà di essere ceduto a un club in grado di farlo rimanere ai vertici a lungo. Una richiesta velata visto che le regole Nba sono chiarissime e non consentono ai giocatori sotto contratto di manifestare la voglia di cambiare aria, pena una multa salata. Paul però a New Orleans non è felice e lunedì incontrerà il nuovo head coach Monty Williams, il general manager Dell Demps e il presidente della franchigia Hugh Weber per chiarire le cose. Il meeting servirà al giocatore per dare voce ai suoi desideri. Paul, infatti, vorrebbe giocare con un’altra superstar e avrebbe individuato in Orlando il suo pretendente preferito.


    la promessa di Anthony — Anche i Knicks sarebbero nella lista dei desideri del giocatore, soprattutto se a Denver fosse mantenuta la promessa del suo amico Carmelo Anthony di rifiutare l’estensione proposta dei Nuggets (un triennale da 65 milioni) per sbarcare a New York nella prossima stagione. I Knicks farebbero carte false per arrivare a Paul (sarebbero perfino disposti a mettere sul piatto della bilancia Danilo Gallinari) ma l’operazione è complicatissima sia per la resistenza di New Orleans, che vorrebbe trattenere a tutti i costi Paul, sia per le voci che arrivano da Denver. Anthony, infatti, sarebbe vicino alla firma con i Nuggets, per cui la soluzione New York diventerebbe per forza di cose meno attraente. La pista Magic, invece, resta calda ma gli Hornets per ora non sembrano intenzionati a mettere in piedi una trattativa. Le cose naturalmente potrebbero cambiare dopo il meeting di lunedì.

    le mosse dei lakers — Se Miami continua a regalare ai suoi “Big Three” dei giocatori di complemento davvero interessanti, dopo il si di Zydrunas Ilgauskas, Udonis Haslem, Mike Miller, Joel Anthony, James Jones, Jamaal Magloire e Juwan Howard, è arrivata anche la firma di Carlos Arroyo, i Lakers di sicuro non stanno a guardare. Pat Riley è riuscito nell’impresa di convincere giocatori di grande affidabilità a sposare il suo affascinante progetto ma i campioni in carica non si curano di quello che succede a South Beach e rinforzano roster. Dopo aver trovato un accordo con il veterano Derek Fisher ed essersi assicurati un backup interessante come Steve Blake, la squadra di LA ha puntellato la panchina strappando un signor difensore come Matt Barnes (biennale da 3.6 milioni di dollari) alla concorrenza. La firma di Barnes diventa fondamentale anche per via delle condizioni fisiche di Luke Walton. Il problema alla schiena che l’ha limitato nello scorso campionato, infatti, potrebbe costringere Walton a saltare la prossima stagione. I Lakers, non contenti, riescono a portare a Los Angeles anche il centro Theo Ratliff e attendono notizie dal free agent Shannon Brown. Kobe Bryant, intanto, si è sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio destro. L’operazione è perfettamente riuscita e il fenomeno di Los Angeles sarà regolarmente con i compagni all’inizio del training camp, in programma per il 25 settembre. L’oscar del mercato 2010 non può che andare a Miami ma i Lakers continuano a fare paura.
    searching for free time...

  2. #782
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.683

    Default

    Non so come sia possibile ma i Lakers sono riusciti a rinforzarsi, e la cosa non mi dispiace per nulla, Kobe deve raggiungere Michael a quota 6

    Certo se i Knicks facessero il colpaccio di Paul+Anthony allora non avrebbero buttato nel cesso le ultime stagioni, ma la vedo un po' complessa.

    Orlando secondo me dovrebbe spingere di brutto per Paul, sicuramente e' molto meglio di Jameer Nelson che e' piu realizzatore che PG, cosa che manca ai Magic. Secondo me sarebbe perfetto.

  3. #783

  4. #784
    Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Como
    Posts
    254

    Default

    shaq ai celtics..
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

  5. #785
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    i lunghi di boston fanno paura...
    lakers orlando e boston al momento un gradino sopra tutti... con un occhio a okc e chicago... 2 squadre giovani e toste

    per i fenomeni da circo ce da vederli giocare prima, ma io dico epic fail

  6. #786
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    i lunghi di boston fanno paura...
    lakers orlando e boston al momento un gradino sopra tutti... con un occhio a okc e chicago... 2 squadre giovani e toste

    per i fenomeni da circo ce da vederli giocare prima, ma io dico epic fail
    Mah, io tutto sto potere della frontline dei Celtics proprio non riesco a vederlo...

    KG ha già dimostrato lo scorso anno di non valere un Gasol, Perkins è fuori almeno fino a fine Gennaio, O'Neal può dare 10 minuti a partita di peso ma è ben lontano dall'essere il Most Dominant Ever di qualche anno fa, il suo omonimo ormai può fare il rincalzo di lusso, big Baby una volta ogni morte di papa fa una buona gara, poi torna nell'ombra assoluta.

    Secondo me nonostante i due O'Neal, senza la qualità sopraffina di Wallace e considerando Perkins che con Febbraio se va bene deve rientrare da un bruttissimo infortunio la frontline dei C's rispetto allo scorso anno ha fatto un passetto indietro.

    Anch'io vedo il trio come un possibile bidone... innanzitutto perchè tre primedonne di siffatta lega rischiano di pestarsi i piedi per i possessi, e soprattutto perchè per me possono far faville in regular ma nei PO avran vita durissima, specie in un ipotetica finale coi Lakers che hanno fatto mercato sembrerebbe quasi apposta per giocare contro gli Heat: ora ci son 2 difensori (uno x LBJ e uno per MV3) dove prima ne avevan uno solo, ed in più hanno aggiunto un lungo con falli da spendere su CB4, in più oggi han rifirmato pure Farmar e Bynum si è finalmente operato al menisco e dovrebbe partire sano già dal training camp...

    Secondo me dopo gli Heat i Lakers sono la squadra che ha fatto i migliori innesti ad un già notevole roster.
    Last edited by Incoma; 6th August 2010 at 13:37.

  7. #787
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    kg è in ripresa, con quello che ha passato al ginocchio è gia tanto quello che ha fatto quest'anno
    imho nella prox stagione tornerà quello del 2008, perkins è si fuori fino a gennaio... ma i mesi che contano sono dopo :P
    o'neal 15-20 min te li tira fuori e big baby è un panchinaro di lusso

    tu metti i 2 o'neal nella finale di quest'anno.... altro che gara 7... gara 5 gara chiusa

    cambiando discorso.... l'nba è fatta di matchup (sopratutto nei playoff)... non vedo come gli heat possono confrontarsi con howard o lafrontline di boston..... buttano dentro i 5 centri di 35+ anni che hanno e fanno l'hack-a-inseriscinomequa ?
    no perchè altrimenti non vedo come...

  8. #788
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    kg è in ripresa, con quello che ha passato al ginocchio è gia tanto quello che ha fatto quest'anno
    imho nella prox stagione tornerà quello del 2008, perkins è si fuori fino a gennaio... ma i mesi che contano sono dopo :P
    o'neal 15-20 min te li tira fuori e big baby è un panchinaro di lusso
    KG è un signore che i suoi annetti comincia ad averli, come il resto dei C's, ogni anno un anno di più... Non credo che le sue performance dello scorso anno siano transitorie. Perkins quando rientra rientra da un infortunio complicato, e per i playoffs rischia di esser l'ombra del discreto giocatore che normalmente è la sotto. O'neal anche lui è un po' alla frutta, l'anno scorso ha fatto si 20 minuti di media di cui 10 massimo a gara giocati a ritmi da NBA. Big Baby su sette partite di finale ne ha giocata bene mezza, togliendo quella in cui ha visto la madonna, secondo me è sopravvalutatissimo.

    Boston comincia a sembrare il Milan della collezione di figurine dei campioni, lo stesso Ainge ha ribadito che si tratta del last ride e poi rifondazione nel 2012 quando scadono tutti i contratti.

    Se arrivano in finale e trovano dall'altra parte Gasol ed il Bynum della regular 2010 e non il simulacro di giocatore delle finals considerando l'aggiunta di Ratliff con falli da spendere e un Odom che a me non piace ma la in mezzo dice la sua, la vedo molto più grigia per loro di quest'anno.

    Riguardo ad eventuali problemi di mismatch per gli Heat vs Howard o Celtics ricorderei che il discorso vale anche a campi invertiti, e c'è da fermare Wade e LBJ che a differenza dei lunghi non van serviti e partono con la palla in mano nei primi 10 secondi dell'azione... per questo vedo molto più atrezzati i Lakers con Artest e Barnes che sono due giocatori perfetti per limitare i due.

    Ma è molto, molto presto per fare questi discorsi. Vediamo intanto cosa dice la regular fino al match natalizio Lakers-Heat...

  9. #789
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.683

    Default

    Mah i tre dei Celtics sono tutti piu vecchi di un anno. Ok, l'avevo detto anche la passata stagione e sono arrivati in finale, pero prima o poi il conto arriva...
    Certo Rondo e' cresciuto tantissimo, ormai e' un All Star, pero non hanno piu Rasheed, O'Neal forte bisogna vedere se si regge ancora in piedi ora dei playoff,
    e O'Neal scarso e' come dire... scarso (v. scorsi playoff).

    I Lakers ovviamente li vedo bene, Orlando non l'ho seguita molto, mi pare che abbia piu o meno la stessa squadra dello scorso anno no?
    Chiaramente esce Cleveland dalle zone alte di classifica, e penso che a meno di disastri gli Heat vinceranno un sacco di partite di regular season.
    I Bulls mi sembrano ben messi, pero non li vedo vincenti contro le top dell'est gia' quest anno, magari il prossimo. Stesso discorso dei Thunder, che mi pare necessitino ancora di un lungo.

    A ovest dietro ai lakers ci sara il solito marasma, Dallas e Denver sono quasi invariate, i Rockets se recuperano Yao dovrebbero tornare nella mischia, i Jazz in genere ci sono sempre avendo Deron. Gli Hornets li vedo un po in bilico, capisco Paul che vuole andarsene, poi c'e' da seguire la crescita possibile di Memphis, anche se mi sembra gli manchi sempre un "Franchise player" per fare il salto di qualita (Gay non lo e').

  10. #790
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.456

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    , pero non hanno piu Rasheed, .

    occhio, Jermaine sta lavorando per far fare un altra stagione a 'Sheed che potrebbe fare come P.J. Brown e cioè firmare con i celtici e giocare solo i PO arrivando tra l'altro in buona forma fisica.


    poi si che i Celtics sotto farebbero veramente paura... anche se KG, Perkins, Jermaine, Shaq, Sheed e Big Baby sarebbero veramente in troppi per quei due spot.

  11. #791
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    iniziano le seghe mentali su come fermare gli heat

    http://www.nba.com/2010/news/feature...s=iref:nbahpt1

  12. #792
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    iniziano le seghe mentali su come fermare gli heat

    http://www.nba.com/2010/news/feature...s=iref:nbahpt1

    Leggevo giusto qualche ora fa. Secondo me è tutta fatica sprecata, staremo a vedere.

Page 53 of 53 FirstFirst ... 3434950515253

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.05 Kb. compressed to 77.09 Kb. by saving 12.96 Kb. (14.39%)]