Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: sardegna in agosto..

Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar

Default sardegna in agosto..

wella !

avevo idea di partire in sardegna a partire dal 15 agosto ( sapendo che ho 2 settimane di ferie )
    avete qualche feedback ?

io non ricerco niente di particolare... sinceramente sono stufo di chiedere ai miei amici e sentire ogni santa volta " eh non c'ho soldi ".. dunque sarebbe un viaggio da solo..
    preferirei comunque un posto " giovane " ( ho 18anni ), dove posso rilassarmi mare/other di giorno e uscire la sera in qualche pub/discoteca ...

se avete altre destinazioni ditemi pure ho un budget di max 1000€ !

ty

Hador's Avatar

ci sono stato l'anno scorso ma sono andato nei campeggi più sperduti dell'isola, quindi non saprei

Lieutenant Mirera's Avatar

mhmh ma hai già visto qualcosa?
    perchè da solo (quindi non potendo dividere le spese) due settimane in sardegna a ferragosto volendo anche uscire la sera... 1000 euro mi pare un'utopia

sinceramente non ho neanche guardato aspettavo qualche feedback prima di guardare
    Last edited by blink235; 28th July 2010 at 21:26.

Lieutenant

1000 euro non ce la fai due settimane ... forse giusto in qualche campeggio ...

Poi calcola pure che in sardegna senza macchina è molto dura far qualcosa la sera.

Imo ti conviene cambiare destinazione.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Rad's Avatar

considera io l'anno scorso a santa teresa di gallura:
    una sett di casa dall 8 al 16 (na cosa simile) PREZZO AMICO, 700 EURO/settimana... considera che la norma lì va dai 1000 fino ai 2000 euro a settimana, e non siamo mica in costa smeralda! se sei da solo e non hai modo di dividere le spese, come ha detto mirera conviene cambiar meta, così se non hai la macchina visto che è necessaria e vitale x spostarsi

cmq la zona con + vita è san teodoro oltre alla classica porto cervo e porto rotondo (inaccessibili per i più).. pieno di ragazzi ma i prezzi rimangono alti e diventan convenienti se "ammortizzati in + persone".. considera che a livello di prezzi il periodo è il peggiore, costa tutto eccessivamente. tutto cambia se vai x campeggi, in tenda... dove son capitato io 1 volta sotto ferragosto 20€ a notte compresa luce posto auto ecc... questo dipende da te.. spero di essere stato utile se hai bisogno di altro scrivi e ti dico quello che mi viene in mente

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rad View Post
    considera io l'anno scorso a santa teresa di gallura:
    una sett di casa dall 8 al 16 (na cosa simile) PREZZO AMICO, 700 EURO/settimana...
    Ammazza che amici...io l'anno scorso con prezzo da amici mi sono fatto 1 mese ad Agosto per 900€ a 3 km da Portobello di Gallura.
    Cmq, se parti dopo il 15 trovi traghetti a prezzi stracciati, case pure, campeggi pure, 1.000€ per 2 settimane secondo me ti bastano a meno che tu non voglia pasteggiare ad ostriche.
    Detto questo, la cosa cruciale da sapere è se sei macchinato, anche se un paio di campegggi dove ti potrei indirizzare hanno proprio il target di ragazze della tua età e quindi...macchina o non macchina cambierebbe poco.
    Boh, dai qualche indicazione in più se vuoi qualche consiglio più preciso
    Last edited by Controller; 29th July 2010 at 02:23.

prezzo amico x modo di dire mica era mi fratello

grazie per le risposte !
    però azzo... non pensavo costasse così tanto ( si beh sentivo dire un po di gente " eh si costa la sardegna " ma non pensavo così tanto :P ) ...
    per rispondere a controller : si ho la patente + macchina..

Guardando un pò in giro 1k sono giusti giusti per hotel e aereo... magari posso spendere un pò in piu ma devo restare in quel range di prezzo... dunque direi nada sardegna
    beh, in ogni caso, avete altre destinazioni da consgliarmi ??

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

18 anni? ma vai a rimini a bere e a drogarti e ballare tutte le notti come tutti i tuoi coetanei

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by blink235 View Post
    grazie per le risposte !
    però azzo... non pensavo costasse così tanto ( si beh sentivo dire un po di gente " eh si costa la sardegna " ma non pensavo così tanto :P ) ...
    per rispondere a controller : si ho la patente + macchina..

Guardando un pò in giro 1k sono giusti giusti per hotel e aereo... magari posso spendere un pò in piu ma devo restare in quel range di prezzo... dunque direi nada sardegna
    beh, in ogni caso, avete altre destinazioni da consgliarmi ??
    Alla fine avevan ragione i tuoi amici
    Con quel budget non ci vai praticamente da nessuna parte se fai due settimane di hotel+viaggio. Ce la faresti pure, ma se ci aggiungi il costo dei divertimenti (discoteche + bere) sfori.
    Free from Signature

Warrant Officer

Se vuoi andare in hotel e viaggiare in aereo ti vedo male con 1.000 Euro, a questo punto ti consiglio la Croazia che almeno di albergo dovresti trovare prezzi più umani.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

con 600€ te la cavi all'estero senza spese per 1 settimana. 2 settimane con 1000€ son molto difficili.

cmq (dipende se ti piace) ma la riviera non è male come idea... in 10 in un monolocale riduci a 0 le spese

si beh mi sono anche spiegato male.. l'idea era di partire per 1 sola settimana

Page 1 of 2 12 LastLast