imo alka e hud si son scambiati l'account...
Nelle notizie(all'estero ci sono ancora giornalisti che se ne occupano invece di leccare il culo ai potenti 24/7) si parla di un rovesciamento del regime nordcoreano, e che l'erede sia un figlio dell'attuale leader che ha studiato all'estero e vuole seguire il modello cinese, e riappacificarsi con l'occidente. Forse Alkabar ha ragione eh..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma guarda che non stavo trollando, ero serio, adesso l'abbiamo buttata in scherzoni, ma non penso davvero che sia il caso di patronizzare un popolo per la propria demenza nel scegliersi i leader.
O anche per tornare al B merda: a noi in Europa non ci patronizza nessuno, per esserci scelti Berlusconi e l'attuale classe politica dicono tutti "ma che popolo di cojoni"....
E' tutto molto semplice quando si straparla di logica, poi i sensori non sono ideali, le formule valgono entri certi limiti, la north korea non è proprio la francia del 700 e a dirla tutta mi sembrano una serie di pagine di stronzate in libertà nel segno di una logica inapplicabile su roba che trascende completamente la storia, la cultura, la società, l'interesse internazionale e insomma il 99% della situazione. Dire che chi ha una dittatura se la merita è un po' come dire che a pedalare MOLTO forte si torna indietro nel tempo, è vero ma se non inquadri il contesto è una stronzata.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Le stronzate gigagalattiche le sparate voi e a iosa a quanto vedo:
Da che ne so io, le dittature vanno su con il sostegno totale del popolo. E' stato vero per Mussolini, Hitler, Enveroja (Albania), Stalin, Franco, Tito... Sono dittatori del secolo scorso, 60-70 anni fa, mica il 700.
E sono venute giu' solo quando il popolo se ne è reso conto che non è che funzionasse bene. Quindi se il 90% del popolo l'ha fatto andare su, se l'è ben cercata la dittatura ed è compito suo svegliarsi.
Un bel "cojone, l'hai voluto? Tientelo o cambialo" ci sta tutto. La patronizzazione è già un passo verso la non soluzione del problema, ma nel sangue.
Sui paesi che ci fanno comodo campiamo di illazioni su questi che non ci servono a un cazzo non possiamo farlo?
And many more lol
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Comunque la corea del nord ha il 99% di alfabetizzazione.![]()
And many more lol
Sigh vabbè continuate con sti discorsi, io vi ho detto la mia, la korea del nord non è più un problema, col nuovo leader cambia tutto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non voglio essere cattivo, ma la condiscendenza e lo sdegno ce lo mettete tutto quando dite "ma poracci, che nazione di merda, cazzo la dittatura etc etc"...![]()
Sono esseri umani ? Si, ci sono delle democrazie semifunzionanti ? Si. Allora "Cristo in croce Corridore in una valle di babbi natale" (contastazione di un fatto, non è una bestemmia, http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...874196_4282569), fai come hanno fatto tutti gli altri popoli e spingi per una democrazia.
In Iran, quanto si sono rivoltati ? Ok senza successo, ma Ahmadinecoso un po' i toni li ha abbassati constatanto che il 44% (stima in difetto) della popolazione non è proprio convinta che lui debba comandare.
Concordo che non sarà un processo di cambiamento semplice.
Ma se stai li a subire zitto e muto, l'unica cosa che potrà succedere è che tutto sarà sempre uguale.