Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 213

Thread: Ed ora largo ai paladini del Mon Cherì...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il problema di fondo è la gente che guida a prescindere da quanto ha bevuto.E grazie a questi fenomeni del buonsenso che li farebbero esplodere i palloncini (ma solitamente muoiono prima di trovare la pattuglia) dall'alto dei loro 2.5/3.5/5/scala reale di coca poi si deve tutti girare con 0.0
    Io solo 2 volte in 8 anni ho guidato ridotto a uno straccio e una volta mi hanno fermato che avevo infranto 3/4 del codice.E non mi han fetto un cazzo perchè al controllo della patente avevo tutti i punti etc ed era la prima volta che mi fermavano in 5 anni.
    Però ero da scorticare probabilmente.
    Ma essere fermato 2 volte in 8 anni non è indice di grande prevenzione a giro.
    Il limite a 0.8 un tempo si pensava bastasse e tuttora basterebbe solo che visto che i controlli non riescono ad essere sufficienti mai a fermare in tempo i folli prima che ammazzino gli altri (son sempre quell'1% di guidatori che il venerdi sabato esce dopo aver bevuto, solo che il 99% è tra 0 e 1 e l'1% è tra l'1 e il 1000 ) tanto vale fare il culo anche a chi beve una birra se non altro si fa cassa per pagare le assicurazioni di chi viene stirato dall'1%.

And many more lol

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non capisco quale sia il problema a non bere e punto prima di andare in macchina.

Hador's Avatar

non ci sarebbero problemi manco a non scopare prima di andare in macchina, ma se non ci sono controindicazioni non si capisce perchè non dovrei farlo.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ci sarebbero problemi manco a non scopare prima di andare in macchina, ma se non ci sono controindicazioni non si capisce perchè non dovrei farlo.
    Scusa, come diamine fai a sapere che non ti da lo 0.0002% di probabilità in piu' di fare fuori qualcuno, sapendo che l'alcohol ha normalmente effetti psicotropi ?

Ho capito che è bassa, ma fai l'integrale nel tempo e la sommatoria di tutti i guidatori che hanno bevuto un pochino, e vedrai che beh, la probabilità che uno crepi a causa di un cicchetto di whisky in una sera casuale non è proprio bassa bassa o etica etica.

Se vuoi bere non guidare e ti passa la paura e fine.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma figurati... non mi ricordo che cosa ho mangiato stamattina...
    l'unica cosa che mi ricordo è che è un prodotto svizzero

Si chiama Rebootizer, se e' la stessa
    E' una bevanda che, secondo quanto dicono, dovrebbe favorire molto la digestione e lo smaltimento dei liquidi (penso facendoti pisciare molto), lo vendono nelle discoteche all' estero tipo in francia e dovrebbe costare intorno a 5 euro mi pare e' il nuovo FOTM in europa in ambiente delle discoteche. Leggevo un articolo su un quotidiano una settimana fa e' tipo una tisana.
    Alcuni dicono che funziona altri no, anche a me sa di bufala per quanto a logica se aiuta a smaltire l'alcool in eccesso favorendone la digestione o la diuresi di fatto qualche effetto lo potrebbe anche dare, cosi a logica, in modo empirico quando uno ha bevuto tanto vomitare/pisciare/sudare ti fa stare meglio o almeno per me e' cosi.
    Poi non so quanto riesca a eliminare, sempre se lo fa, il tasso alcolemico nel sangue.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusa, come diamine fai a sapere che non ti da lo 0.0002% di probabilità in piu' di fare fuori qualcuno, sapendo che l'alcohol ha normalmente effetti psicotropi ?

Ho capito che è bassa, ma fai l'integrale nel tempo e la sommatoria di tutti i guidatori che hanno bevuto un pochino, e vedrai che beh, la probabilità che uno crepi a causa di un cicchetto di whisky in una sera casuale non è proprio bassa bassa o etica etica.

anche avere il cazzo duro aumenta l'eccitazione quindi magari dello 0,0002% le probabilità di guidare come cretini. Ok, scopare prima di guidare va bene, anzi, occorre farsi un segone prima di mettersi alla guida, giusto per star tranquilli.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche avere il cazzo duro aumenta l'eccitazione quindi magari dello 0,0002% le probabilità di guidare come cretini. Ok, scopare prima di guidare va bene, anzi, occorre farsi un segone prima di mettersi alla guida, giusto per star tranquilli.
    Hador, per una cosa hai dei dati chiari, l'altra te la stai inventando, letteralmente, a cazzo. 0.1 di Alcohol nel sangue ha già degli effetti in molte persone e siamo ben lontani dal limite statistico per cui abbassare il limite ancora non da risultati in nessuna maniera.

Se devi guidare non bere e fine.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Se devi guidare non bere e fine.
    Oppure smaltiscila prima di metterti al volante
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

i dati chiari non ci sono, 0.1% di alcol può essere influente quanto parlare con il passeggero per quel che ne sai, semplicemente tu o non guidi o non bevi e ti piace fare il frocio col culo degli altri
    non ti trovo molto in forma oggi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh allora toccherebbe fare lo stesso ragionamento con chi fuma in macchina, con chi ascolta la musica o interagisce con l'autoradio, con chi parla con i passeggeri posteriori etc. Tutte situazioni in cui la % è molto bassa ma, vai a sommarle per tutti i guidatori etc etc.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sto topic mi ricorda una lite con mc sulle statistiche, quindi non ci torno su

a me non m'hanno mai fermato mentre guidavo, ma cmq guido solo quando sono a casa... pero' e' un bel problema, visto che a trieste uscire senza macchina e' impossibile. ora che torno costringo la mia ragazza (che e' slovena e gli sloveni non sanno guidare a trieste perche' ci sono strade strette, in salita...) a guidare cosi' mi posso sbronzare in santa pace.
    anche se imo e' piu' probabile che faccia lei un incidente da sobria, che io da ubriaco lol

cmq io sarei anche d'accordo ad abbassare i limiti di velocita', ma di brutto. a 50km/h di limite massimo vorrei vedere quanti incidenti ci sarebbero ancora.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh allora toccherebbe fare lo stesso ragionamento con chi fuma in macchina, con chi ascolta la musica o interagisce con l'autoradio, con chi parla con i passeggeri posteriori etc. Tutte situazioni in cui la % è molto bassa ma, vai a sommarle per tutti i guidatori etc etc.
    Mi pare che nelle regole generali ci sia che non ci si deve distrarre quando si guida. Certo uno non potrà stare concentrato al 120% su un task solamente, non si è mai visto un umano in grado di farlo, ma come linea generale cercare di distrarsi il meno possibile è abbastanza buono come consiglio.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sto topic mi ricorda una lite con mc sulle statistiche, quindi non ci torno su

a me non m'hanno mai fermato mentre guidavo, ma cmq guido solo quando sono a casa... pero' e' un bel problema, visto che a trieste uscire senza macchina e' impossibile. ora che torno costringo la mia ragazza (che e' slovena e gli sloveni non sanno guidare a trieste perche' ci sono strade strette, in salita...) a guidare cosi' mi posso sbronzare in santa pace.
    anche se imo e' piu' probabile che faccia lei un incidente da sobria, che io da ubriaco lol

cmq io sarei anche d'accordo ad abbassare i limiti di velocita', ma di brutto. a 50km/h di limite massimo vorrei vedere quanti incidenti ci sarebbero ancora.
    Non ci sarebbero incidenti, ma ci sarebbero bande di automobilisti in ritardo inferociti e probabilmente armati.

E comunque non vedo il problema, uno va, beve il giusto a cena e poi smaltisce magari passeggiando. Se sa di non poter far così evita di bere.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ce ne sarebbero il triplo causati non dall'ebrezza ma dalla noia.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast