Page 63 of 127 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    un paio di missioni cut,,,,
    w lo spoiler grazie
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Eddai Kith, alla fine non t'ha detto niente di che

Comunque credo che probabilmente le espansioni usciranno una l'anno, considerato che la storia l'hanno gia' e ricordo da qualche parte di aver letto che le campagne son praticamente gia' completate, quindi tutto quel che devono fare e' semplicemente rifinire le espansioni e testare il multi con le nuove unita'.

C'e' da dire che sono piacevolmente sorpreso dalla durata del tutto, nerdando abbastanza in questi 3 giorni sono a 25 missioni su 29 con tutti i reltivi achievement normal sbloccati, e solo 2 challenge fatte, quindi sono un altro botto di giorni per finire a normal, fare tutte le challenge (e sclerare per prendere i gold) e ripartire hard; anche senza considerare la longevita' successiva del multiplayer, stiamo parlando di numero immenso di ore e di una qualita' della storia che dicono come per SC2 sian soldi ben spesi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non dimenticarti che dopo aver preso gli achievement ad hard, c'è da sbloccare l'avatar di kerri pre-infezione facendo le 29 missioni a brutal
    quello si che porterà via tempo

e poi c'è anche lo speedplaythru per l'achievement della campagna in normal finita in 8 ore >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Qualcuno sta giocando ??? ci facciamo partitella???

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma g2play 'zzo vuole per mandarmi sta stramaledetta key? Ripagato pure col paypal mass payment come chiedono (che poi non è la stessa cosa che pagare con paypal normale? Solo 1 cosa devo pagare, bho) e sta in "Waiting for admin approval" da ieri

il pagamento diretto con la cc è stato restituito per "motivi di sicurezza" dicono... se non si muovono entro lunedì, mi faccio ridare i soldi da paypal e morissero.

Certo che hanno un sistema di pagamento e conferma dell'ordine davvero orrendo; forse onlinekeystore era meglio... salvo che vuole 3 euro in + per il preorder bonus di SCII EU... che poi sarà la beta key, ormai inutile
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    si non lo sapevi ?
    Terran = MERDA!

Io sono per un solo e unico Dio... Overlard[PaNz]

Ergo....ZERGGGGGGGG

Ora appena mi nasce la bimba....mi comrpo il ruzzo per le notti insonni

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Missioni?L'unica missione che ricordo su un rts è pwnare gli altri

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Arrivato anche a me, sto installando. Ovviamente giocherò subito su bnet, però il riassunto mentre installa è carino

Edit : Prima che vado a mangiare, un piccolo suggerimento : forzate il vsync con d3doverrider o quello che avete, alcune parti di sc2 (i menu) non hanno frame limitati e a alcuni si sono bruciate le schede video!
    Last edited by Glasny; 30th July 2010 at 13:40.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

mmm qualcuno ha già avuto a che fare con G2play in passato per l'acquisto di una key? Ci stanno mettendo davvero parecchio per uno scan... è normale ci vogliano 24h (alle 16:00 fanno 24h per l'esattezza) per completare l'ordine e mandare la key dopo il pagamento con paypal?

paypal mi dice che il pagamento è andato a buon fine, loro mi han mandato una mail con l'ordine in "waiting for admin approval" e due minuti dopo in "queued" come order receipt.

Sarà la scimmia che non ce la fa e mi sembrano lunghini i tempi...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Su NGI ho sentito gente che l'hanno prese li al day one ed a mezzanotte gli è arrivata la key.
    Boh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

le avranno finite
    quando torno dalle vacanze dovrò imparare a usà gli zerg che voglio troppo l'avatar di kerrigan infected per le 1000 vittorie 1v1 u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521012

come dice Glasny, ma non credevo fosse così grave...

la gente che al day 1 ha bruciato la scheda g.

saranno andati afk lasciando il gioco alla schermata principale...

Chief Petty Officer

Si, ma per andare in overheat vuol dire che ci sei rimasto anni su quei menu...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Si, ma per andare in overheat vuol dire che ci sei rimasto anni su quei menu...
    No basta avere un case non ben ventilato, è estate, mandi una scheda video del genere in full load senza aver mai fatto un stress test e gg.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer

Quindi per sicurezza meglio andare ad editarlo comunque il file di configurazione?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Page 63 of 127 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast