Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Post dal kindle

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Yep, non è portato per fare questo, lo miglioreranno in futuro immagino ed il kindle normale è troppo piccolo, con il dx dovrebbe essere già piu semplice.

Tra i due come ti ha detto sopra cambia solo le dimensioni, a giorni esce il kindle dx graffite con un contrasto maggiore ma per il resto identico agli attuali.

Dopo giorni di uso ne sono completamente soddisfatto, offre molto di piu di quello che cercavo e come lettore per i libri è ottimale.

Nuova versione del kindle, piu leggera e piccola mantenendo lo stesso schermo.
    Piu contrasto, durata della batteria portata ad 1 mese, memoria doppia, etc..
    Interessante la nuova versione senza 3g a 150 euro circa.
    Consegne da fine agosto.

http://www.tomshw.it/cont/news/ecco-...i/26476/1.html

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Nuova versione del kindle, piu leggera e piccola mantenendo lo stesso schermo.
    Piu contrasto, durata della batteria portata ad 1 mese, memoria doppia, etc..
    Interessante la nuova versione senza 3g a 150 euro circa.
    Consegne da fine agosto.

http://www.tomshw.it/cont/news/ecco-...i/26476/1.html
    i prezzi iniziano ad essere abbordabili per tutti... son convinto che per inizio 2011 i prezzi caleranno ancora di +...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma come disponibilità di titoli in italiano come siamo messi?

Cioè di ebook in ita immagino siamo ancora abbastanza carenti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

non ci sta un cazzo in ita. Perchè poi non ne ho idea, non è che ci voglia sto sforzo tecnologico.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Non e un problema "tecnologico", ma di accordi con gli editori, stessi problemi che sta affrontando ora Apple con iPad

Btw, questo e'un post da iPad

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ci sta un cazzo in ita. Perchè poi non ne ho idea, non è che ci voglia sto sforzo tecnologico.
    Penso per una questione di comodità e conseguentemente di successo.

Nel senso un ebook lo vedo molto comodo con un dispositivo tipo kindle che è cmq un'esclusiva di amazon (e amazon ita non esiste) e l'ipad prima non c'era, fondamentalmente mancavano in ita i dispositivi di successo che muovevano alte vendite.

Già magari con la distribuzione dell'ipad la situazione dei vari ebook e soci in ita è destinata a cambiare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

C'è ben poca roba in italiano di ebook da comprare.
    Ho trovato qualcosa in giro e magari la roba piu famosa anche la trovi, ma cmq è quasi un deserto.
    Roba inglese invece si è messi abbastanza bene, anche se anche li non trovi tutto.
    Non capisco che difficolta ci sia a fare un ebook da vendere poi, ma contando che gli editori hanno problemi con i diritti sul formato ebook degli autori si puo capire che di strada c'è ne ancora da fare.
    Io al momento non tornerei indietro, è veramente troppo comodo leggere sul kindle.
    Mi viene da vomitare solo all'idea di leggere qualcosa sul ipad, idem sul pc.
    Sul sito amazon trovi anche libri in italiano per ebook, ma la siamo al livello della divina commedia...

C'è ne sono tanti di ebook reader, il nook per esempio.
    Quello che ti offre amazon in piu è un sistema di gestione del libro legato al tuo dispositivo, in pratica hai sempre una libreria in tasca.

questione di gusti, se devi leggere un manuale in pdf ipad >>>>>>>>>>>>> kindle... se devi leggere un romanzo per 5 ore allora kindle >>>>>>>> ipad

li ho entrambi, e l'unico "difetto" dell'ipad è un pò il peso che dopo un paio d'ore stanca... altrimenti basta mettere la luminosità bassa e non da nessun fastidio!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

L'iPad sarà bello ma costa il doppio se non il triplo

Il Kingle nuovo che esce il 27 agosto costa 139$ con la sola connettività WIFI.

Quasi quasi

Occhio che ci sono spese di spedizione, tasse doganali etc.. in mezzo.
    Alla fine sono sui 150 euro.

Lol ovviamente l'ipad costa di più, e leggermente diverso da un semplice book rader

Cmq ho letto circa 2 ore ieri e sono stato piacevolmente sorpreso, si legge molto bene e non stanca... Il peso si sente ovviamente ma io leggo tenendolo appoggiato sulle gambe quindi per me non e un problema

<-post dall'ipad

Hador's Avatar

il famoso schermo retroilluminato bellizzimo per leggere -_-

Provalo

non ho detto che sia il top, ho detto che contrariamente alle mie aspettative non stanca per niente e si legge decisamente bene

raga l'ipad non è solo un ebook reader... ovvio che costa 3 volte di +...

cmq ripeto, da possessore di entrambi (il kindle da dicembre 2009 e l'ipad da poco + di 20 giorni) son rimasto piacevolmente sorpreso dall'ipad, non pensavo si potesse leggere a lungo senza affaticare la vista, ma abbassando l'illuminazione ciò è possibile... infatti il kindle lo ho regalato alla mia ragazza perchè oramai leggo sull'ipad, sopratutto le riviste in pdf sono uno spettacolo...

cmq tornando in tema, oramai gli ebook reader stanno abbassando drasticamente il prezzo, diventando appetibili quasi per tutti, per quanto riguarda i testi in italiano ancora scarseggiano, ma molto probabilmente da settembre con l'ipad già radicato sul mercato qualcosa si muoverà, e la stessa amazon spingerà per avere libri in tutte le lingue e non solo in inglese...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast