Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perche' sono un cinnominchia che vuole i suoi achievement e, soprattutto, non volevo rompermi le palle a giocare troppo duro per poter vedere come va a finire la storia. Appena ho finito di fare il cazzone alzo il tiro.
volevo solo rendere noto e chiaro che oggi alla mia prima partita online in team con Ache Arthu e un terzo che non so chi fosse stato ho fatto ca'a a spruzzo.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
lukas 104 cmnq![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mi servirebbe qualche dritta, essendo io niubbo totale
Cosa intendete per micrare? O meglio, so che significa gestire le singole unità sul campo per farle rendere al meglio, ma come fate? Come le muovete? E come fate a tenere tutto sotto controllo? >_>
Altra cosa, leggo che ci sono dei tower defense già in giro, ma come li installo?
Tnx a tutti![]()
Con il mouse?
Inizia a farti i challenge e ti fai un'idea.
In linea di massima vuole dire cercare di usare le tue truppe al meglio, ovvero, quando attacchi fare focus sulle unita', quindi non le fai attaccare a caso, ma gli dici te su quale bersaglio andare, concentrando il fuoco su un'unita' alla volta muoiono prima e te prendi meno danni. Vedere quale truppa e' sotto attacco per spostarla indietro e non farla morire.