Ma come fate a mettere le iconone grosse sulla barra delle applicazioni di 7 ? Dopo lo start intendo..
Ma come fate a mettere le iconone grosse sulla barra delle applicazioni di 7 ? Dopo lo start intendo..
desktop nero
Spoiler
mi piace un sacco lo sfondo di seriler, mo gli mando un pm![]()
a.k.a. connit
Screen del deskstop del desktop
Un tempo ero maniaco dell'ordine, poi ho iniziato a lavorare e quindi il desktop è diventato una sorta di repository che viene pulito ogni estate
Spoiler
Qualcuno può dirmi come si mettono le icone grosse di fianco lo Start? E' una mod o cosa?
Vale basta che ce le trascini...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Trovato nuovo sfondo e penso che lo terro' parecchio, mi piace un pacco
Spoiler
mi servirebbe qualcosa di meglio per il secondo monitor, ma non trovo nulla :<
io con i due monitor ho il solito problema della differenza di risoluzione, perchè non li tengo duplicati ma estesi. sulla tv ho una risoluzione più bassa e quindi quello che uso sul monitor a 1680x1050 mi viene tagliato dall'altro lato.
uso 2 sfondi diversi proprio perche' ho 2 risoluzioni diverse e quindi non posso usare uno sfondo "esteso" a tutti e due, a meno di moddarlo a mano, ma cmq il risultato sarebbe "brutto"
Mio desktop
Spoiler
Ma scusate perchè io non ho le cazzo di icone delle applicazioni eseguibili direttamente dalla barra? Di fianco allo start.. QQ Help me