imho dagli shop UK spedito. 45-46 euro ed è a casa tua con tutta la scatola multi 5 ed hai una key eu sicura.
Nei negozi fisici in ita sta fisso a 59 euro, visto in sti gg al MW e da GS.
I key seller non mi convincono e in alcuni casi come g2play sono dei ditarculo assurdi per farsi pagare... sto ancora aspettando che mi contabilizzino gli accrediti dei 2 tentativi andati male nel pagarli con paypal
inoltre ho letto sporadiche dichiarazioni di gente che in passato s'è vista la key annullata per altri giochi, se presa da siti tipo g2play... penso siano key russe o cmq dell'europa dell'est quelle che usano.
In sostanza ti consiglio game.co.uk per esperienza personale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
confermo , da me al mw di ancona sta a 59 euro . Il bello è che ce ne stanno millemila copie tutte ferme . Abbassassero a 49 un pensiero lo farei ma ora materialmente non avrei tempo per giocarci purtroppo -.-
LAL!!!!
Ipercoop di Firenze offertona SC2 a 49,90€ dal 29 Luglio al 11 Agosto.
Vado ieri a prenderla...non ci stava.
Chiedo al commesso "scusi ma Sc2 è finito?"
Commesso "ahahah si l'hanno fumato in 2 ore"
Io "rientrerà?"
Commesso "i responsabili stanno sentendo se riescono a farsi rientrare un'altra mandata di copie ma ne dubito".
Cioè 100 copie fumate in 2 ore!!!!!!!!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Siamo con le pezze al Kulo ma la gente i soldini per i ruzzi li ha...mortacci loro!!!
E io come le passo le notti insonni quando la bimba romperà....
ieri un 4v4 da sballo haha dopo un ottimo harass di reaper e dt siamo entrati con un armata da 500-600 psi tutta unita nelle basi avversari con qualcosa come 300+ M&M + medivac e un supporto aereo di 40+ viking banshee na cosa mostruosa haha vedere steampakkare 300 unit è >>> lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
wait, WAT
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
si cmq io voglio giocare con 600 persone e finisce che gioco sempre con Mosa ahahahhhaha <3
oggi ho fatto le mie prime 2v2 di lega (failbarbie di che minchia parli che non t'ho visto neanche?) e mi son piazzato nella gold, che cacchio sono i punti riserva?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun