Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 371

Thread: Situazione PDL e svolta giustizialista di Fini

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gli indecisi del pdl non esistono
    esistono gli schifati che non votano +
    e i fanboys che non cambiano idea manco morta

i vecchi di an questo fini non lo rivotano e te lo posso mettere per iscritto
    i nuovi di an chi sarebbero?
    è molto è fagocitante la lega per le nuove leve che un fini che strizza l'occhio a casini e rutelli
    non sono d'accordo nel pdl come in ogni altro partito ci sono i pecoroni indecisi, che votano alla cazzo secondo la moda del momento, poi chiaramente esistono queli di destra schifati che non votano piu come molti di AN che piuttosto che dare il voto al porco hanno smesso di votare, i fanboy mettiamoli da parte per ogni schieramento.
    NOn sono nemmeno d'accordo che i vecchi di An questo fini non lo votano manco morto, bisogna vedere cosa fa di concreto.

Io sono dell idea Holy e tra l'altro lo spero se non altro per smuovere un po le acque da sta fogna della politica attuale, io non penso che il pdl possa allo stato delle cose guadagnare preferenze ma solamente perderle.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

gia ci sono possibili % di un 3° polo sul 20% che raccoglie tutti quelli delusi dal pdl e dal pd oltre che ai rappresentanti di fini/casini/rutelli.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma quelli non sono elettori
    quelli sono quelli che hanno provato di tutto dall'ala rifondarola + estreme alla mussolini only for the name
    ed è il bacino che ogni elezione fa si che da 20 anni al governo c'è alternanza
    quelli esistono a prescindere dall'operato del governo
    tanto lo sai perfettamente che anche il + illuminato dei governi tende a scontentare chi non ha idea di cosa accade al di fuori della loro routine casa lavoro schermo piatto

io parlo di elettori con un minimo di sensibilità a quello che accade
    non le sacche gengivali del prepuzio berlusconiano ne i berluscomerdisti a tutti i costi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io parlo di elettori con un minimo di sensibilità a quello che accade
    non le sacche gengivali del prepuzio berlusconiano ne i berluscomerdisti a tutti i costi
    appunto e tu credi che non ne esistano elettori con sensibita' a quello che accade?
    guarda che a giro al di la dei fanboy, c'e' molta gente che ha i coglioni rotti del nano truffatore, si e' rotta il cazzo di una sinistra inesistente e che si e' autodistrutta, tutto sommato con un accozzaglia di persone che si e' fatta le scarpe perche proveniente da aree politiche differenti ma perche' serviva il numero per constrastare la corazzata pdl, coalizione prodi anyone? ( con join assurdi vedi le aree moderate del pd che non sono altro che democristiani con i comunisti, i miei adorati coattocomunisti, morissero tutti) e che non riesce manco a fare opposizione se non con i populismi obsoleti di piazza, non crede nemeno nei profeti alla di pietro che professano scandali e malcostume e chiacchericcio e poi all atto pratico un cazzo se non il suo interesse, che crede che i leghisti dovrebbero tornare a coltivare la terra della padania e magari anche fertilizzarla seppellendocisi... tutta gente che tornerebbe a votare se si trovasse davanti una persona che non e' nessuno dei sopra indicati.
    Ora come ora se Fini non fa cazzate tiene per le palle il PDL, cosa che la sx non e' riuscita a fare in anni ed a differenza della sx puo' proporsi con alternativa perche sono degli incompetenti, e se non altro piu mediata del pedonano che si produce norme ad hoc in relazione ad i suoi cazzi.

Non dico che sia il messiahhhh, ci mancherebbe io stesso per tornare a votarlo voglio vedere qualcosa di concreto, ma di fatto come diceva bortas si stanno muovendo le acque e tutte avverse al pdl, e questo lo sa anche il pdl e la lega che vorrebbero andare ad elezioni per troncare sul nascere il progetto di Fini levandoselo cosi dai coglioni prima che li affossi.... non per questo governo ma politicamente (quando vuole fini sto governo lo fa cadere), invece il tempo gioca a favore dello stesso e temporeggia

edit: oggi Fli ha inglobato un altro deputato dal Pdl, Chiara moroni durante il voto per caliendo. e chissa quanti altri arriverannoe cmq gia oggi si nota che il PDl non ha piu' i numeri per governare, nella mozione di sfidcia di caliendo
    299 con il governo
    229 contrari
    75 astenuti
    27 assenti

il quorum e' 316, Fini ed Udc hanno per le palle sto governo e quando lo riterranno opportuno lo faranno cadere ma non prima di aver fatto tutto il possibile per affossarlo di piu in vista del successivo voto.
    Last edited by McLove.; 4th August 2010 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

edit: oggi Fli ha inglobato un altro deputato dal Pdl, Chiara moroni durante il voto per caliendo. e chissa quanti altri arriverannoe cmq gia oggi si nota che il PDl non ha piu' i numeri per governare, nella mozione di sfidcia di caliendo
    299 con il governo
    229 contrari
    75 astenuti
    27 assenti

il quorum e' 316, Fini ed Udc hanno per le palle sto governo e quando lo riterranno opportuno lo faranno cadere ma non prima di aver fatto tutto il possibile per affossarlo di piu in vista del successivo voto.
    Quando lo riterranno opportuno? Si parla di mesi o anni?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sto governo è andato, ormai è solo questione di tempo e di decidere il momento migliore per le elezioni sfruttando qlc passo falso del pdl
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    gia ci sono possibili % di un 3° polo sul 20% che raccoglie tutti quelli delusi dal pdl e dal pd oltre che ai rappresentanti di fini/casini/rutelli.
    Per quel che conta, su sky il sondaggio del giorno dava il terzo polo al 35%.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Quando lo riterranno opportuno? Si parla di mesi o anni?
    non capisco la tua impazienza, il fatto che cada il governo B puo dare un estensione del pene a qualcuno ma se alla fine niente cambia nel quadro politico attuale o ci ritroviamo B o un altra accozzaglia di pseudo-cattocomunisti che non farebbero un cazzo e litigherebbero per le caramelle, quindi ora o tra 3/4/10 mesi l'importante e' che cambi qualcosa, non credi?

[-- Bannato --]

Ma sto terzo polo cos'avrebbe da proporre di grazia?

Dai su salta fuori un Pd bis senza forma e Pdl+lega stra vincono nuovamente,

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io ho votato AN le elezioni precedenti (quelle dove vinse Prodi), non ho votato le ultime (feci il simbolo di V per vendetta sulla scheda ) e, ad oggi, tornerei a votare AN (o quello che diventa). Tra l'altro conosco anche qualcun'altro che lo farebbe, e lo dico abitando in una città notoriamente comunista, quindi, salta, almeno 5-6 ex elettori di AN torneranno a votarlo.

So che non siamo un campione rappresentativo ma tant'è. Io credo che se il nuovo gruppo farà le mosse giuste al momento giusto possa veramente fare il miracolo di ribaltare la situazione politica italiana, sopratutto visto le alternative: da una parte ladri e mafiosi, dall'altra gente che non riesce neanche a mettersi d'accordo su dove andare a cena, oltre ad avere qualche ladro e mafioso. Vedo bene questo terzo polo, anche se è evidente che dovrà sbattere fuori il marcio che c'è nell'Udc se vuole una alleanza, altrimenti non è credibile (Cuffaro e soci).

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Cuffaro porta un enorme fetta di voti all'udc, pensare che verrà sbattuto fuori è utopistico
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Ma sto terzo polo cos'avrebbe da proporre di grazia?

Dai su salta fuori un Pd bis senza forma e Pdl+lega stra vincono nuovamente,
    Se McLove è speranzoso, che normalmente è piu' pessimista di me, una mezza speranza viene su anche a me.

Spero proprio che sto terzo polo diventi la nuova destra e spazzi via l'attuale destra. Non sono un uomo di destra, ma se va gente al governo che ragiona fa solo che bene a tutti.
    Last edited by Alkabar; 5th August 2010 at 08:47.

Bortas's Avatar

Gli scenari che si aprono sul terzo polo, come dicevo portano luci ed ombre, non è detto sia tutto oro, è necessaria una linea da seguire, una destra europeista simile a quella tedesca o cattoliberale stile vecchia dc, per adesso è un idea embrionale che paventiamo e che i giornali gonfiano di teorie, ma non sono niente, lo scenario è sicuramente stimolante e una fase nuova per la destra, non è la bizza di Bossi quando cadde per la prima volta Berlusconi, sembra già un qualcosa di più maturo ma non definito, prima di arrivare alle elezioni linea politica e indirizzo devono essere definite, già "farefuturo" è stato il primo banco di prova ove cercare un indirizzo, il resto deve essere consolidato e inattaccabile da critiche ad esempio "voi ci criticate dell'Utri e poi vi alleate con Cuffaro" devono rimanere puliti il più possibile per non essere attaccati seriamente dal Berlusconi mediatico, mai scoprire il fianco evitare di essere trattati da traditori, ma finire in dileggi stupidi alla Mesiano che sono i boomerang del reuccio.
    Ieri con il voto han dato il primo strattone alle palle del governo, vediamo come andrà...

Ps: Credo che abbiano promesso o fatto credere al Berlusca che il processo breve o la legge sulle intercettazioni si farà, altrimenti ieri il governo saltava, le elezioni ora come ora che Fini è un nulla attaccato ad un centro discutibile il vantaggio sarebbe andato a Berlusconi, in 6 mesi di campagna elettorale serratissima...
    Last edited by Bortas; 5th August 2010 at 10:15.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

Fini è un mentecatto che come direbbe berlusca "tradisce il mandato elettorale"

Gli elettori han dato alla coalizione del pdl una forte maggioranza che consente di governare.

Se fini pensa di portare a tre distinte coalizioni del 30% la capacità decesionale si inabissa.

Non si combina un cazzo e in più ci sono molti piu parenti da sistemare e ingranaggi da oleare.

Solo danni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Fini è un mentecatto che come direbbe berlusca "tradisce il mandato elettorale"

Gli elettori han dato alla coalizione del pdl una forte maggioranza che consente di governare.

Se fini pensa di portare a tre distinte coalizioni del 30% la capacità decesionale si inabissa.

Non si combina un cazzo e in più ci sono molti piu parenti da sistemare e ingranaggi da oleare.

Solo danni.
    A mio avviso no, e se posso essere onesto, un medico Berlusconiano non si puo' vedere.

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast