Mi piace sto mercato dell'Inter Milan style, ora devono solo mettere a bilancio i soldi che beccano dai fenomeni che vendono e non prendere un cazzius de nessuno o al max vecchi/mediocri giocatori![]()
Mi piace sto mercato dell'Inter Milan style, ora devono solo mettere a bilancio i soldi che beccano dai fenomeni che vendono e non prendere un cazzius de nessuno o al max vecchi/mediocri giocatori![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intendevo dire in sostituzione di balotelli visto l'anno scorso.
Balotelli potrebbe fare tutti i ruoli dell'attacco, dalla prima punta (veloce e scattante), alla mezzapunta, all'esterno.
Cmq alla fine in "quel ruolo" c'è anche Biabiany... sennò mi sa che non vedrà mai il campo visto che punta dubito lo mettano
searching for free time...
camoranesi al birmingham![]()
Spoiler
Come riferisce Sky, c'è un intoppo sulla strada che dovrebbe portare Mauro German Camoranesi dalla Juventus al Birmingham. In un primo tempo, infatti, sembrava che il City fosse disposto a offrire al giocatore un contratto biennale, mentre oggi si apprende che l'offerta contrattuale sarebbe di un anno più un'opzione per il secondo in base alle presenze maturate dal giocatore nel primo anno (almeno il 50% delle gare).
Le parti si rivedranno, mentre è in programma per i prossimi giorni anche un incontro fra l'agente del giocatore, Fortunato, e il dg della Juventus Beppe Marotta.
Porco Ido.
speriamo che a breve si chiuda l'affare Poulsen --> Liverpool, per quanto io spero sempre nel sogno di levarci dai coglioni felipe merdo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
senza murigno lo spogliatoio dell inter crollerà
etoo ha gia fatto capire che nn vuole piu fare l esterno, e il clan degli argentini si scontrerà con quello dei brasiliani
siete fottuti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma come mai Benitez habla itaGliano così Bbuono???
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern