Che c'entra in gioco si suka.Originally Posted by Kat
edit: e cmq io non li sto difendendo, potrebbero fare come noi visto che noi giriamo in 8 sempre senza problemi, però hanno una sorta di giustificazione questo voglio dire.
Poi vabbè a me personalmente l'accanimento contro un capro espiatorio per sfogare le proprie sukate sta sul cazzo a priori come atteggiamento, anche se questo è il nostro forum e ci scriviamo quello che ci pare.
Inoltre, se volete ve lo ripesco, ma quando RH vennero qua me pare che la comunità non fosse molto illusa che chissà come giocassero, hanno sempre trenato da quando esistono i treni, e nonostante siano così uber che Coccy ci fa gentilmente sapere che in 8v8 loro sono in netto vantaggio, contnuano a girare in 12-16 + H&D stick al culo perchè non sanno giocare in modo diverso.
E poi dicono che nn si so fatti il forum qua per l'accoglienza le prime donne del mio cazzo.
Nonostante io pensi tutte queste cose (così kat sei contento che poi me dici finto buonista), a me i flame reiterati (non i flame, ma quelli che si protraggono a vita) mi stanno ampiamente sulle balle, per questo cerco sempre di smorzarli con i miei interventi "buonisti". That's it.