;___;
Ora chiamo a Drako a difendermi.
Spoiler
;___;
Ora chiamo a Drako a difendermi.
Spoiler
Avevo postato il trailer dell'e3 a suo tempo, imho ne esce un giocone, non ho capito se ci faranno pure il multy o sarà solo single.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Me lo son finito un par di volte e devo dire che il gioco e' carino.
La storia e' tirata li giusto per dare una scusa, niente di che e con il finale che chiama un seguito. Il gameplay e' divertente, visibile un po' di Bayonetta, un po' nella strafottenza del personaggio, un po' col bullet time, ma il gioco prende bene. Purtroppo ho giocato gli ultimi 3 capitoli (5 in totale) col debug e per ovvi motivi non mi son divertito un cavolo, ma i primi due, giocandoli normalmente, son stati succosi.
EDIT:
Niente multi, c'e' solo single player, e quando lo finisci sblocchi delle sfide.
se le sfide sbloccabili sono decenti e non cagate potrebbe essere un gran bel passatempo, il gameplay sembra parecchio divertente...
Bayonetta è ultralongevo, sicuramente sarà lo stesso anche questo qui, i Platinum sanno il fatto loro![]()
Ne ho provata una, che poi e' quella che uscira' con la demo, bella pesa e divertente. In pratica, in una delle varie locazioni, ti butta un tot di armi a giro e spawna il primo round, come lo pulisci, tempo una manciata di secondi ed arriva roba piu' grossa, al quinto round venivan giu' moccoli come piovesse... quella roba fa tanto male! essendo pero' sfide che fai a fine gioco, ci sta che sian belle pese.
Non ho visto le altre, credo siano simili, ma se mi viene in mente, lunedi' mattina chiedo al collega che ci sta lavorando.
Sembra proprio interessante... se è un minimo addictive come la modalità endless di super stardust hd lo piglio sicuro![]()
Demo inc su entrambe le piattaforme il 2 settembre
nid