Results 1 to 8 of 8

Thread: Advice Time

Razj's Avatar

Default Advice Time

Tra Red dead redemption e Lost Planet 2 cosa mi consigliate di comprare? Non è un aut aut perché probabilmente giocherò entrambi prima o poi, però visto che preferisco diluirli nel tempo, quale merita di essere giocato per primo?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Dipende se vuoi un single player o un gioco coop, come single Red Dead è uno dei migliori giochi di quest'anno, mentre il comparto multiplayer è sicuramente secondario e non troppo entusiasmante imho, Lost Planet 2 è un bel gioco coop ma se lo devi prendere per giocartelo in solo puoi pure lasciar perdere

Razj's Avatar

Ah ecco, quindi LP2 è una merda in single? :/

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

beh perde molto, tipo L4d o Borderlands per dire, sono giochi estremamente votati alla coop (soprattutto coop a 4)

Tutta la vita RDR come single.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah oddio nammerda, diciamo che di giochi migliori in single player ce ne sono N, è un gioco concepito per la coop tant'è che quando giochi in single ci sono altri 3 NPC che fanno un po' le "veci" degli altri giocatori (ovviamente con risultati non paragonabili... beh nel caso di Warbarbie giocano meglio ), francamente se dovessi giocarlo in solo perderebbe un bel po' di senso.

Anche perchè la campagna sostanzialmente non ha trama (ce l'ha ma è tipo incomprensibile ) ergo lo si gioca solo per l'aspetto action, che in coop è ovviamente più accattivante.

Razj's Avatar

Ok grazie, io pensavo fosse più un qualcosa tipo Uncharted 2. Mi sa che allora lo skippo proprio visto che dubito sia semplice trovare 3 persone per giocarci visto che è passato un pò dall'uscita del gioco.

Ensign xv25's Avatar

I maniaci che expano le donnine seminude per portarle a lvl 100 si trovano sempre :3 Alla fine è uno di quei giochi coop che non durano un cazzo e puntano sulla rigiocabilità con le difficoltà e le cazzatine da sbloccare

E poi c'è la skin dell'omino con l'armor di Rathalos, quindi vince a prescindere

Razj's Avatar

Ho letto un pò in giro e molte recensioni mi sembravano abbastanza negative nei confronti di LP2. In pratica dicevano quello che avete detto anche voi.. il single player è messo tanto per, e se non si giocai n party si perde 90% del gioco. Alla fine anche l'online competitivo non mi sembrava gran ché, avendo già tra l'altro Unch2 come TPS. Poi stare lì a cercare il pug ogni volta per la co-op mi stressa solo a pensarci, mi è bastata l'esperienza coi pug random su MH3 lol.

Cmq per farla breve, mi so comprato Bayonetta... poi prenderò più in là RDR!