Io penso che al max prenderanno Krasic e forse un terzino. Davanti restano con Diego/Amauri.
Io penso che al max prenderanno Krasic e forse un terzino. Davanti restano con Diego/Amauri.
Spoiler
Per la Juve la vedo dura quest'anno: considerate che ha iniziato la preparazione prima di tutti (per i preliminari di europa league) e che gli allenamenti di Delneri sono tra i più duri della serie A. Secondo me, ma sicuramente sbaglierò, faranno bene nel girone d'andata per poi scoppiare nel girone di ritorno. L'Inter è ancora troppo forte rispetto alle altre, ci vorrebbe la stagione perfetta di Milan o Roma IMHO per vincere il campionato, ma onestamente credo che le merde vinceranno anche il prossimo scudetto.
se la samp nn passa il preliminare pazzini va alla juve![]()
Spoiler
Forte pazzini ma a sto punto mi tengo borriello..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
torno dalle mini ferie montagnose sostenendo che il cesena si salva
nagatomo uber acquisto serie A
giaccherini tolto dal mercato
![]()
il cesena se nn arriva ultimo, arriva penultimo al max
x quanto riguarda l'inter, ha fatto bene a tenersi maicon visto che il real non lo prendeva alle cifra che voleva moratti, altrimenti x 30/35 pippiz era da vendere
x il resto all'inter non serve un cazzo, solo un sostitutio x negrotelli al max
x la juve direi che è stato bravo marotta a refilare i vari cadaveri, ora gli serve x forza un terz sx decente e 1 ricambio x le ali; x l'attacco sono gia in tanti, pertanto o sfoltiscono o restano cosi; amauri se torna quello di palermo è ottimo
x il milan direi che siamo davvero alla frutta, l'unica consolazione è che almeno quest'anno abbiamo un allenatore; x il resto mi vien da piangere, almeno il negro a centrocampo prendiamolo pd e pm...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il cesena di quest'anno mi ricorda molto l'ancona di qualche anno fa quando arrivò in A![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
abbi fede
cmq in settimana dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di: Pousen (7 pippi) Piago (5 pippi) il Tumore al culo (un calcio nelle palle), il tumore al coglione destro, il tumore al coglione sx.
per me se riusciamo a vendere anche solo uno dei bidoni d'attacco arriva Dzeko. Krasic credo di no, grazie alla norma del cazzo, senno sarebbe già a torino da ere.
manca un centrale a pochi spicci, un terzino sx, un esterno, un centrale di centrocampo.
prenderli tutti di livello è utopico, molto dipenderà dalle cessioni.
in Marmotta i trust![]()
imho la wolkswagen non vuole vendere il pupillo alla fiat![]()
http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREC2-11
Rometta gia in forma campionato