Domanda semplice: si puo' vendere un immobile affittato per un'attività lavorativa? cosa si deve fare per renderlo possibile?
grazie![]()
Domanda semplice: si puo' vendere un immobile affittato per un'attività lavorativa? cosa si deve fare per renderlo possibile?
grazie![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
fammi capire:
tu vuoi vendere un immobile residenziale spacciandolo ad uso industriale o ad uso studio o ad uso commerciale?
quello che ho capito io è che vuole vendere le mura del suo negozio, che ha affittato da N anni a un parrucchiere che però fa storie e non se ne vuole andare, quindi san vegeta essendosi cagato le palle di sta storia vuole vendere le mura ma non l'uso del locale che rimane affittato... almeno a quanto mi ricordo io poi potrei essermi confuso
ah ho capito, si mi ricordo della faccenda.
La vedo dura cmq vendere un immobile con dentro l'affituario ^^
Si può fare senza problemi, se non sbaglio però l'affittuario ha diritto di prelazione.
Chiaramente ed ovviamente PUOI venderlo con l'affittuario dentro. Se offri un buon rendimento sull'investimento non avrai alcuna difficoltà a piazzarlo. Vera la cosa della prelazione.
ma quindi il contratto di affitto resta valido e viene venduto insieme all'immobile?
P.S. Si, è esattamente come dice Rad
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022