beh se vendete diego x 18 pippiz piu vendete le varie cianfrusaglie e prendete in totale 25/30 pippiz, potete prendere x esempio g.rossi + adebacoso in prestito + un terz. sx decente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma boateng se arriva arriva come prestito con diritto di riscatto o prestito secco? No perchè come giocatore a me non dispiace, può dare quella fisicità che manca al centrocampo del milan, ma imbastire il centrocampo su un calciatore che l'anno prossimo se ne torna in liguria (senza possibilità di riscattarlo) oppure lo devi pagare a peso d'oro (se fa bene la stagione) mi pare a dir poco folle.
Che poi boh non potevamo comprarcelo direttamente se ci serviva? Ok che vige la politica del prima vendi poi compra ma cmq dei soldi, seppur pochi, ce ne sono anche senza dover ricorrere per forza a qualche cessione... mi vien da piangere ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
probabilmente non ci sono proctor
o meglio, non li vogliono spender, perchè se uno mi dice che berlusconi ha finito i soldi rido da oggi all'eternità lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su boateng abbiamo il diritto di riscatto della metà
non è dato sapere se il genoa ha il diritto al controriscatto
ultimamente molto frequente che rende il primo riscatto della prima metà praticamente un premio di valorizzazione semplice![]()
Il vostro centrocampo è troppo smunto, un nigga lì in mezzo ci vuole![]()
Spoiler
le prossime elezioni faranno bene al milan![]()
Spoiler