Diego a 16 pippi con Barzagli che potrebbe rientrare nella trattativa
Barzagli, cazzo Barzagli, il calciatore più obeso del mondo, perchè?
Diego a 16 pippi con Barzagli che potrebbe rientrare nella trattativa
Barzagli, cazzo Barzagli, il calciatore più obeso del mondo, perchè?
barzagli 2 anni fa è stato eletto miglio difensore della bundesliga
mi sembra che 16/17 pippiz + barzagli che è un pupillo di del neri nn sia male
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è vero che un centrale (il 4° di riserva) potrebbe essere comodo vista la stagione lunga, però io continuo a domandarmi come giocherebbe la Juve davanti senza Diego.
searching for free time...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
diego è inutilissimo in sto modulo.
per arrivare a Dzeko o ad una accoppiata di esterni tosti lo porto in spalla a Wolfpupp
Per dzeko c'è il problemone che lo vuole il bayern l'anno prossimo e guardacaso i dg di wolfsburg e bayern son fratelli... :O
Parlando del milan la cosa che mi preoccupa ancora più dell'immobilismo attuale è che tra tutti i nomi che circolano, veri o falsi che siano, non c'è manco un terzino.
Si parla di nomi per l'attacco (che in fin dei conti è il reparto con meno problemi, anche se non abbiamo alternative a dinho & pato), di gente per il centrocampo (che è giustamente da rinforzare), abbiam preso dei centrali di difesa che servivano come il pane. Ma di un cazzo di terzino non c'è manco l'ombra, ho il terrore che vogliano davvero far giocare sokratis in fascia
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Notizia fake 100%, e comunque thiago silva mi è sembrato l'unico che vagamente sapesse cosa fare col pallone tra i piedi nella nostra difesa, un altro scarparo senza arte nè parte e ci tocca lottare per non retrocedere quest'anno
-----
Nesta io non credo sia in grado di fare più di 10-15 partite questa stagione, per cui non basta ma aiuta. Ho notato anche io che Silva ha qualche carenza di posizionamento e quindi forse si troverebbe meglio davanti alla difesa, ma poi centrale chi ci metti? Comunque devo ancora vedere come imposta la squadra Allegri
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Non sono d'accordo, anzi, a me sembra anche molto intelligente tatticamente sia a livello di scelta di tempo che di posizionamento.
Per me sarebbe il centrocampista definitivo perchè ha delle doti fisiche pazzesche (è veloce quanto pato, alto, forte fisicamente), è molto molto bravo di testa, è fortissimo coi piedi (sia controllo di palla che lanci e passaggi) e ha i tempi degli inserimenti.
Come difensore perde 2 di queste 4 qualità.
Ovviamente hai ragione, non ci possiamo permettere di perdere un centrale di questo livello per farlo giocare a centrocampo, visto che non abbiamo i sostituti. Ma nel mondo di hello kitty con dei centrali forti (oltre a lui) sarebbe imo la cosa migliore da fare.
Probabilmente la prossima stagione giocheremo con nesta - thiago silva titolari che si potrà evolvere a seconda di come regge sandrone in sokratis - thiago silva. Se si rompe thiago siamo FOTTUTI![]()
-----
vediamo se ironizzerai quando Dzeko sarà presentato ufficialmente a Vinovo prima di rompersi![]()
Per Martinez e Pepe non ci so stati gli ultimatum