Ogni persona che compra un DLC è un nemico del gaming. Tra 5 anni ci faranno pagare le patch. O ci saranno le subs per i giochi singleplayer...
Ogni persona che compra un DLC è un nemico del gaming. Tra 5 anni ci faranno pagare le patch. O ci saranno le subs per i giochi singleplayer...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Annunciato un nuovo DLC, per la gioia di tutti: 10 agosto
Golems of Amgarrak
Si va sul post-30-35? Tocca prenderlo per completare le buildsDelve deep underground to save a missing dwarven expedition in search of ancient secrets for creating monstrous constructs. Only you can uncover the gruesome fate that befell them.
Put your Warden back in action and adventure through new environments, meet new characters and defeat never before seen creatures. With an engrossing new storyline and challenging puzzles this is one add-on you don't want to miss!
* Import your character from Origins or Awakening or create a new, high-level hero!
* Face an all-new terrifying creature
* Earn powerful rewards that transfer into your Awakening and Origins campaign
* An advanced challenge for even the most experienced adventurers![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Uscito. Ma non sono riuscito a trovare info su un eventuale aumento del cap dei livelli
finito ora di scaricare,mi faccio il platino a gow 3 e poi me lo gioco con calma (giusto ieri ho finito il DLC di Leliana,abbastanza caruccio direi).
Non so se riprendere il save di awakening o uno di origins![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mah io direi che senza alcuna modalità online la vita di sto gioco è giunta al termine.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Multiplayer coop sarebbe stato MOLTO interessante.
Comunque aspetto ottobre per la complete edition.
Esce una Complete Edition? Ottimo : D
Onestamente non ne vale molto la pena, io ti consiglio la collector's che imo ha i DLC migliori e basta. Sul discorso multy se n'è già parlato parecchio, la bioware ha fatto una cazzata perchè la community di nwn si sarebbe spostata in blocco sul nuovo motore facendo migliaia di contenuti aggiuntivi, invece facendo come han fatto non è che il toolset serva poi a molto
Finito ora..
Exp conta che son partito con il pg importato da Awakening lvl 33 e durante il gioco ho fatto il 34, ho provato a importare un pg lvl 8 e me lo ha portato in automatico al 20.
Come durata direi un 2 ore e mezza anche se io mi metto a girare ogni buco della mappa (grande mediamente come una tipica delle vie profonde gia viste e riviste),gli enigmi tosti che dicevano sono a livello di cerebrolesi, unica nota positiva sono i combat,in almeno 2 occasioni + il boss ho fatto fatica. Avendo come main un mage con cure e res diventa tutto + facile comunque,io col mio main warrior 2h ero un poco menomato (capirai perchè se lo giochi)
Domani se riesco lo provo importando l'arcane warrior lvl 22 e vediamo che succede
mandale83 on PSN
Spoiler
A suo tempo non ho avuto la possibilita di giocarlo causa lavoro , mo che sto in ferie pero' vorrei recuperare .
Qualcuno mi fa una lista di tutti i dlc e espansioni uscite :O ?
Io credo di avere solo la versione originale i primi 2 dlc uscito praticamente al lancio , sono certo che sono info reperibili in queste 136 fottute pagine , ma sono appunto 136 fottute pagine che vorrei evitarmi di leggere 1 ad 1
Grassie![]()
Per info generale, ad Ottobre esce la Ultimate Edition di DA che conterrà tutti gli aggiornamenti, patch, espansioni cazzo e mazzi.
Personalmente punto su sta versione per giocarmelo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division