se veramente va via diego perche non convince come attaccante io credo che un altro attaccante DEVE arrivare a prescindere dagli acquisti necessari in difesa (terzino sx ed un altro centrale) e sulle fasce (eventuale krasic o altro ed in piu un esterno sx che lanzafame non e' ancora pronto)
In alternativa sarebbe un suicidio, io sinceramente non penso sia Dzeko, sebbene tutto il tempo che stanno perdendo per krasic fa intuire che la juve si stia muovendo per altro extracomunitario (anche in altri ruoli eh) o sta semplicemente aspettando sperando nel colpo dell ultimo minuto quando i grossi club europei inizieranno a svendere finita la loro campagna acquisti
Ma di fatto con amauri dopo una stagione deludente, trezeguet che e' finito da anni, del piero che e' vecchio e iaquinta altalenante ed aa rischio di infortunio dopo mezza stagione dell anno scorso fermo e che parte fermo anche quest anno, al di la del fatto che nel modulo di del neri lo vedo più un esterno, non penso che si possa iniziare una stagione, a sto punto perde senso la cessione della merda atomica Giomerda cappella di Gallas
Non credo nemmeno che debba essere una mezza punta o seconda punta con il modulo di Del neri che e' tutto e prevalentemente gioco sulle fasce una seconda punta serve molto poco
io intanto continuo a sperare che si trovi un modo per levarci dai coglioni Felipe merdo quello si che sarebbe un acquisto