Andrei a riprendere tutti i post vecchi dei nerazzurri che lo descrivevano come il fenomeno del futuro, colui che li avrebbe fatti vincere per secoli.
tutti ad insultare l'arroganza e loro a difenderlo "è solo un ragazzo, anche maradona era uno stronzo, molti campioni sono arroganti, può permetterselo".
Poi ecco subito a dire "ciao ciao..." nel momento in cui viene venduto.
Paragone con la cessione di Ibra?
Direi che assurdo. Chi ha detto che vi eravate indeboliti forse l'ha detto prima che con 4 lire compraste Milito, Motta e Snejder senza contare Eto'o gratis.
Cmq avete fatto bene dal punto di vista umano visti anche i soldi presi. Però io uno così, gli avrei dato una maglia da titolare fissa.
Discorso Gratitudine, direi che ne dovete a lui, visto che in 2 anni, ha segnato SEMPRE e QUANDO SERVIVA, togliendovi le castagne dal fuoco in più occasioni con una semplice magia.
Ma sappiamo com'è il tifoso medio interista
searching for free time...
balotelli ha fatto benissimo.
uno stramaledetto scippo della banda bassotti a quei fessi di arabi, a queste cifre.
Mellensarei incline a darti soddisfazione perchè ci hai messo impegno, ma resta una trollata fiacca.
E no, c'è gente che ancora adesso sostiene che questa inter è la più debole dal 2006![]()
Spoiler
Sembra che Diego abbia trovato l'accordo con il Wolfsburg. Secondo me la Juve sta sbagliando strategia, è l'unico con i piedi decenti che ha (aveva?) tra centrocampo/attacco e tra l'altro, secondo me, con un allenatore serio avrebbe fatto un gran campionato.
Possibile scambio Kaladze-Camoranesi![]()
cheppalle...
cmq alcuni interetti sono perfettamente dentro la descrizione data prima.
mi spiace ma non è trollaggio.
Per quanto riguarda il discorso 2006, non ho mai dato corda a questa storia.
Riguardo Diego, post Tim Cup, ecco le parole di elogio di Del Neri che dice "ci serve, ora è il migliore" e Marotta che dice "non è in vendita"
PS: oggi inizia la premier!
searching for free time...
ammazza che culo mancini . dopo 32 minuti se il tottenham stava 4-0 non aveva rubato niente . e invece ancora 0-0 con hart migliore in campo![]()