Pz non vedo l'ora che esca, I love Gothic![]()
altre qui
![]()
cristo di un dio
ed io che non volevo cambiare pc perchè tanto non ci stava na bega da giocare![]()
Speriamo non ci siano bug a sto giro, ricordo ancora come nel 3 affondavo nel pavimento per poi finire nel vuoto assoluto e infine in una specie di mare sottostante di daocchiana memoria![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Spellbound Entertainment ha annunciato oggi che renderà presto disponibile una demo per Gothic 4. Questa versione di prova sarà disponibile durante il mese di settembre sia su PC che su Xbox 360. Ancora nessuna informazione invece per quanto riguarda la versione PS3, attesa per il 2011.
http://www.gamershell.com/download_63874.shtml
e, per chi non ama aspettare 6 ore per downloadare 2gb di DEMO, il grande shagaz offre il nuovo servizio wtfmu
Spoiler
Last edited by Devon; 23rd September 2010 at 18:18.
Non c'è su Steam vero?
Vabè stanotte la scarico![]()
Ok, installato
purtroppo non riesco a provarlo a fondo fino domani, pero' ho voluto provare per vedere quanto pensate sia in realta' (dato i requisiti "esagerati")
il mio pc rispecchia i requisiti "consigliati", gtx295 blabla, tutti i dettagli al massimo, in risoluzione full hd, rimane costante sopra i 50fps, cala verso i 40 in zone aperte puntando verso le montagne...
l'ho erroneamente installato in italiano.. non fatelo.
a domani per qualche commento sul gioco
Un paio di screen
solo a me il tizio ricorda vagamente Diego?![]()
lol prima di leggere il tuo ultimo rigo guardando le screen ho pensato fra me e me "ma che cazzo gi fa diego in canotta in gothic?"![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq pare, che strano, che con la 5850 ci siano dei problemi di calo frame terribili
ho provato 5 minuti solo per testare la "parte tecnica"
domani provero' piu a fondo, pare duri circa 2 ore
![]()