Cioè ha fatto 1 metro di neve sullo stelvio?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ferragosto sarà orrendo
Detto questo non bevete le castronerie dei giornali.La meridianizzazione del clima è un fenomeno tipicamente invernale ma se si verifica per tutto l'anno (come peraltro annunciato varie volte dal sottoscritto) porta a conseguenze immaginabili.
Dove le risalite calde durano stabilmente per vari fattori (come in russia ) tutto arde miseramente.
Dove si alternano giorni con 40 gradi e poi arrivano correnti molto fresche si ottengono temporali clamorosi, trombe d'aria, e alluvioni a causa dei contrasti fortissimi, cosa che d'inverno non accade per il semplice motivo che quando il clima è molto freddo le energie in gioco sono diverse e al massimo si finisce sotto un metro di neve.
Che il quadro generale come già detto in passato stia cambiando da AMO+/NAO+ a AMO-/NAO- ormai è un dato di fatto, aggiungendo la NINA partita a razzo preparatevi al ritorno delle mezze stagioni.E faranno quasi tutte cagare
And many more lol
eh no eh che dal 14 in poi voglio farmi almeno qualche giorno di mare.
Dal 20 al 25 ipotesi forno e per forno interno superforno.
And many more lol
mmm potrei farmi 2 giorni o 3 di quel forno al mare, poi torno e mi rifugio al fresco dell'aria condizionata
Ieri il tempo ne ha fatte di ogni, pazzesco. Scrosciate di pioggia col sole, nuvoloni da indipence day, fulmini terrificanti
E alla fine, uno degli spettacoli più fighi che abbia mai visto.
Spoiler
Yo dawg I herd you like rainbows so we...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~