Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Game over anche da noi

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Glasny
    La Mythic ha già ammesso che non sa come risolvere questo problema.
    Ma l'ha scritto in un qualche comunicato sull'herald?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

wulfila se vieni su morgan ti do una mano
    cmq gli scout per me fanno la differenza
    son troppo uber

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    wulfila se vieni su morgan ti do una mano
    cmq gli scout per me fanno la differenza
    son troppo uber
    mio fratellino ha un 50 su mid morgan..non posso deletarglielo

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    che si dice "facessimo"
    ah

bhe..io sono piu avantihhhhh, vedrai ke tra non molto direte tutti facciamo

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Default Pd

Quote Originally Posted by Glasny
    .... La Mythic ha già ammesso che non sa come risolvere questo problema. Ci devono pensare i giocatori con boicottaggi vari finchè gli alb non hanno più nessuno su cui fare rp e daoc diventa un gioco prevalentemente pve per qualche mese almeno.
    E' proprio cosi' difficile mettere un limite di pg in un reame?
    Qualcuno scopra l'acqua calda vi prego !

RVR attuale su MLF

200 alb OVUNQUE!
    50 mid ( forse meno )
    4 hib ( 2 non 50 speed bot )

Non voglio parlare di Vulcanic pillar che oggi mi ha fatto 1650 danni PD NERFATELO!

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

situazione attuale mid/igraine:

FINALMENTE 1 zerg middo come Dio comanda sta ripulendo la frontiera (zerg middo = 4fg)...unico keep rimasto Nottmore+ le 4 torri...

ok decidiamo di destikkarci e girare 1 po separati..dopo UN ORA di giri praticamente a vuoto tranne qlk sfigato passiamo x caso affianco a T1 Nott....c'erano TUTTI gli alb dentro era 1 nuvola rossa la cima della torre saran stati 4fg a dir poco (quelli visibili).

Ma si divertono? c'è stato 1 /quit di massa middo x lo skifo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq penso sia un problema dei server di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda Igraine gli albion si sono tanti e spaccano spesso le balle, ma niente cmq che ti impedisca di giocartela senza zergare.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Marphil
    Cmq penso sia un problema dei server di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda Igraine gli albion si sono tanti e spaccano spesso le balle, ma niente cmq che ti impedisca di giocartela senza zergare.
    Probabilmente si.
    Considera che noi le volte che abbiamo fatto timidi tentativi di ally (4/5 fg) di prendere keep iniziando dalla watch e guard tower, ci siamo ritrovati un centinaio abbondante di albion a difendere il keep.
    Risultato: più e più cariche riuscite nello spazzare lo zerg mirmidone (divertenti anche visto che ogni volta li pigliavamo da un lato diverso e non c'era verso di farl istare più attenti), ma non siamo mai riusciti a chiudere i conti e alla lunga il loro numero ha sempre fatto la differenza.

N.B. parlo di provare keep eh, l'rvr normale lo si fa tranquillamente in 8.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Probabilmente si.
    Considera che noi le volte che abbiamo fatto timidi tentativi di ally (4/5 fg) di prendere keep iniziando dalla watch e guard tower, ci siamo ritrovati un centinaio abbondante di albion a difendere il keep.
    Risultato: più e più cariche riuscite nello spazzare lo zerg mirmidone (divertenti anche visto che ogni volta li pigliavamo da un lato diverso e non c'era verso di farl istare più attenti), ma non siamo mai riusciti a chiudere i conti e alla lunga il loro numero ha sempre fatto la differenza.

N.B. parlo di provare keep eh, l'rvr normale lo si fa tranquillamente in 8.
    Su Igraine ovviamente a quei numeri non si arriva ma per quanto riguarda i keep l'ultima parola l'hanno sempre gli albion. Da noi il problema fondamentale è che pure se la sera (italiana) riesci a ripulirti la frontiera stai sicuro al 100% che verso l'ora di pranzo stai di nuovo sotto di minimo 2 keep. E questo perchè ad Albion ci stanno delle gilde nippo-coreane che dalle 5 di mattina americane fanno il bello e il cattivo tempo senza trovare praticamente nessuna resistenza.
    Alla fine basta non fossilizzarsi sopra sui keep che tanto non ne puoi uscire mai vittorioso proprio per una questione di orari.

Con le vecchie frontiere le gilde nippo-coreane andavano direttamente al relic power a riprendersele in isi mode, almeno da quel punto di vista la situazione è parecchio migliorata.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

la mentalita' "zerg oriented" non e' certo esclusiva di Albion.. che sia vero e' fuori di dubbio, ma non sono certo gli unici.. mi sembra molto una moda storica quella di puntare il dito sull'albionese zergatore... il problema sono i numeri.. ok.. ma di mid e hib che trenizzano se ne sono visti e si continuano comunque a vedere..

il "game over" poi e' un discorso che sta poco in piedi, almeno sui server molto popolati dove si gioca bene o male a qualsiasi orario e le relic passano di mano spesso...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

l'unico prob di igraine sono i koreani ...senza di loro l'equilibrio ci sarebbe...

purtroppo questi 20 30 pg hanno carta bianca in orari completamente vuoi (dalle 4 5 del amttino in italia fino a mezzogiorno)... spianano la strada agli alb yankees e ci costringono a giokare smepre in difesa perke' quando arriviamo noi italiani siamo sempre sotto di 2 3 keep..

stasera abbiamo ripulito ... ma se i keep non si uppano in fretta domani siamo punto e a capo...

anyway io mi sto divertendo cmq e sapere che lo "zerg" e' composto da 20 30 pg da noi mi rincuora.

sono tanti ma fattibili .... l'unico neo vero di igraine e' il team wizzy e i suoi 5 wizzy con vulcanic pillar a 3 , chierico bot con bof e istant varie , e menestrello con speed of sound 3 .... lui andrebbe soppresso.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Vulk
    E' proprio cosi' difficile mettere un limite di pg in un reame?
    Qualcuno scopra l'acqua calda vi prego !

RVR attuale su MLF

200 alb OVUNQUE!
    50 mid ( forse meno )
    4 hib ( 2 non 50 speed bot )

Non voglio parlare di Vulcanic pillar che oggi mi ha fatto 1650 danni PD NERFATELO!

Vulk
    magari hibbi e middi son in vacanza in sto periodo

Quote Originally Posted by Slash
    sono tanti ma fattibili .... l'unico neo vero di igraine e' il team wizzy e i suoi 5 wizzy con vulcanic pillar a 3 , chierico bot con bof e istant varie , e menestrello con speed of sound 3 .... lui andrebbe soppresso.
    Bhe oddio alla fine è anche una fonte di pr non indifferente e vederlo cadere sotto stun AE a colpi di DD Ae farebbe felice qualsiasi caster

Imho molto meno pericoloso ora che con le vecchie frontiere.

Nazgul Tirith's Avatar

La mithic NN vuole far nulla e' diverso..
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

credo che non abbiate citato una cosa,e cioe che albion ha tante belle classi di maghi..e ho notato che con nf (rivalutando un po i maghi con gli assedi)tanti stregoni,wiz,teurghi e caba che prima non vedevo in rvr ora ci sono sempre..
    io comunque preferisco di gran lunga(nel mio server) ora che prima,quando era pieno di lammah radaristi che stavano al g1 e manco passavi...ora fai e vai dove vuoi....
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class

Mitychhhhhh metti malus di reame se nelle vicinanze ci sono + di 20 pg del tuo reame! Ecco la soluzione!

Selenax Ywain1

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast