Results 1 to 5 of 5

Thread: Digital Key di Sky

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Digital Key di Sky

devo far sistemare diverse cose su Sky (abbonamento, magari mettere l'HD, cambiare telecomando che è rotto ormai), quindi approfitto anche per chiedere della Digital Key.
    qualcuno di voi l'ha provata?
    searching for free time...

Warrant Officer gorgon's Avatar

si
    semplicemente è un sintonizzatore di digitale terrestre, lo infili dietro al decoder (occhio che nn tutti sono compatibili) e ci attacchi l'antenna tradizionale, cerchi i canali dal menu principale, ordini quelli locali come ti pare e piace e se vuoi ogni tanto cerchi quelli nuovi
    i canali del digitale appaiono sui canali 5001> (i primi 10-12 sono fissati secondo l'ordine consueto, gli altri li devi organizzare a manina)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    si
    semplicemente è un sintonizzatore di digitale terrestre, lo infili dietro al decoder (occhio che nn tutti sono compatibili) e ci attacchi l'antenna tradizionale, cerchi i canali dal menu principale, ordini quelli locali come ti pare e piace e se vuoi ogni tanto cerchi quelli nuovi
    i canali del digitale appaiono sui canali 5001> (i primi 10-12 sono fissati secondo l'ordine consueto, gli altri li devi organizzare a manina)
    infatti telefono per conferme sul decoder.

in teoria sì... ma andrei ancora meglio se facessi anche il passaggio a HD.
    cmq ho notato un cambio radicale nel modello dei pacchetti....
    -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti telefono per conferme sul decoder.

in teoria sì... ma andrei ancora meglio se facessi anche il passaggio a HD.
    cmq ho notato un cambio radicale nel modello dei pacchetti....
    -.-
    anche io l'ho e funziona molto bene.

Per il tuo decoder se non e' compatibile te lo cambiano istantaneamente dopo che hai telefonato, basta che vai in un centro sky con il vecchio e ti danno quello nuovo/compatibile con la digital key
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io l'ho e funziona molto bene.

Per il tuo decoder se non e' compatibile te lo cambiano istantaneamente dopo che hai telefonato, basta che vai in un centro sky con il vecchio e ti danno quello nuovo/compatibile con la digital key

ottimo! un pensiero in meno.
    anche se quest'anno mio padre credo che preferisca eliminare i canali disney e documentari (meno guardati) o come Fox che tanto lui non guarda se non persino il cinema (dice che non serve, ma poi se capita si sgamma i film che registro su mysky) per mettersi l'hd per il calcio...