devo far sistemare diverse cose su Sky (abbonamento, magari mettere l'HD, cambiare telecomando che è rotto ormai), quindi approfitto anche per chiedere della Digital Key.
qualcuno di voi l'ha provata?
devo far sistemare diverse cose su Sky (abbonamento, magari mettere l'HD, cambiare telecomando che è rotto ormai), quindi approfitto anche per chiedere della Digital Key.
qualcuno di voi l'ha provata?
searching for free time...
si
semplicemente è un sintonizzatore di digitale terrestre, lo infili dietro al decoder (occhio che nn tutti sono compatibili) e ci attacchi l'antenna tradizionale, cerchi i canali dal menu principale, ordini quelli locali come ti pare e piace e se vuoi ogni tanto cerchi quelli nuovi
i canali del digitale appaiono sui canali 5001> (i primi 10-12 sono fissati secondo l'ordine consueto, gli altri li devi organizzare a manina)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ottimo! un pensiero in meno.
anche se quest'anno mio padre credo che preferisca eliminare i canali disney e documentari (meno guardati) o come Fox che tanto lui non guarda se non persino il cinema (dice che non serve, ma poi se capita si sgamma i film che registro su mysky) per mettersi l'hd per il calcio...
searching for free time...