http://www.lotro.com/betasignup/
a quanto pare hanno perso molta gente...
http://www.lotro.com/betasignup/
a quanto pare hanno perso molta gente...
searching for free time...
Turbine sta puntando tutto sul free to play + bonus per chi paga, sto giocando a DnD online e pare che la cosa gli frutti bene, cè gente che spende 100 - 200 $ senza battere ciglio
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
partito appena il F2P US
Grande marketing
ritardata la partenza EU del F2P
molti me ne hanno parlato un granche' bene cioe'
no grind
belle quest
bell'atmosfera e ben preso dal mondo di tolkien ...
grande difetto e' la mancanza di PvP ...
io penso di provarlo ... magari quando escono i server eu (se sapessi quando) giusto allo scazzo per giochicchiare un paio d'ore la sera : la RL mi fa cagare ed ho bisogno di 1 vita virtuale
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
installato
coda ......... ma porca vacca ... gia' ho pochissimo tempo...
ps: ci sono N mila server ... qualcuno gioca su qualcuno di questi N mila server ?!
Vorrei giusto provar sto giuoco x veder se mi diletta a scazzo...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Non ancora. Dovrebbero aprirli per fine mese.
Il server europeo dove al momento ci sono più italiani è Laurelin e forse anche su Snowbourn c'è qualcuno o almeno c'era quando lo provai io all'uscita...
Last edited by Ninyel; 14th September 2010 at 14:22.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
link di DND?
Ma è gratuito?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sto expando a tempo perso su Snowbourn e mi sto divertendo.
Niente italiani per ora, per fortuna.
Appena è f2p anche eu vi consiglio laurelin come server, è rp, ma in due anni di gioco ho trovato solo gente matura e mai un bimbominkia, e nessuno vi obbliga a fare roleplay se non ne avete voglia
Io passo perchè ho visto quanto dovrei spendere per continuare a giocare come prima
edit
pensavo non fosse ancora f2p l'eu ma il login mi funziona anche se dovrebbe essere freezzato.. boh
Last edited by Patryz; 14th September 2010 at 19:44.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Per i vecchi player hanno attivato il Welcome Back permanente fino al lancio della Patch.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
ho fatto pg 2 giorni fa nei server usa e mi sta scimmiando abbastanza sto gioco, la grafica ricorda daoc e le quest non sono cosi noiose...
sono nell'unico server usa con coda, preferisco aspettare ma essere sicuro di trovare gente x qualsiasi necessita'
la coda non ha mai passato i 2 minuti cmq...