Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Ufo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=Z6uApnmUJTU
    Luogocomune.net Massimo Mazzucco
    Si è lo stesso video che ho linkato io, sotto nei dettagli c'è anche scritto che è proprietà di quel tipo e che si chiama "I Padroni del Mondo".

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Kuroko intanto grazie dell'esauriente spiegazione, diciamo che siamo sulla stessa linea d'onda , io ho la sensazione che ad un certo livello collaborino davvero con una parte dell'umanità (scopo bho? proteggerci? migliorarci? certo che sicuramente di mondi abitabili non ce ne saranno poi cosi tanti magari come nel filmato delle armi atomiche potrebbero avere almeno l'interesse che non distruggiamo sto mondo) e inoltre non penso che ci sia UNA sola specie aliena che ronza da queste parti magar perchè a quel punto se ammettiamo che esistano mi immagino più di una specie evoluta nei viaggi spaziali.
    Certo che mi scoccia pensare da ateo convinto che per colpa di quei cancri di religioni non si riesce a far un passo in avanti nella conoscenza, perchè purtroppo la ritengo una delle spiegazione possibili e causa del segreto.
    Io comunque darei non so che cosa per averne la certezza, anche se visto le probabilità di saperlo davvero non ne faccio una malattia ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi domando un piccolo OT: noto sempre più che ci sono atei in giro.. la % di atei rispetto ai religiosi quanto è aumentata negli anni??

Cmq se veramente volessero insabbiare tutto, mi chiedo una serie TV come X-Files che parlava proprio di queste cose, sia stata lasciata andare in onda visto che la ricostruzione (database avuti con la vaccinazioni ecc..) erano veramente fatte in modo particolareggiato

PS: Kuro, passi il video della History Channel? alcuni li ho visti, altri no..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi domando un piccolo OT: noto sempre più che ci sono atei in giro.. la % di atei rispetto ai religiosi quanto è aumentata negli anni??

Cmq se veramente volessero insabbiare tutto, mi chiedo una serie TV come X-Files che parlava proprio di queste cose, sia stata lasciata andare in onda visto che la ricostruzione (database avuti con la vaccinazioni ecc..) erano veramente fatte in modo particolareggiato

PS: Kuro, passi il video della History Channel? alcuni li ho visti, altri no..
    Secondo me la percentuale di atei cresce col tasso di istruzione, conosco moltissimi laureati che tengono fede però credo sia cosi come penso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ancient Aliens.

Warrant Officer black's Avatar

probabilmente e dico probabilmente, senza la caduta de:
    civiltà egizia - greca
    impero romano
    medioevo

altri eventi non conosciuti

anche la nostra civiltà sarebbe un po piu avanti... perchè il medioevo a fatto il suo male, ma anche il crollo delle maggiori civiltà mediterranee ha fatto perdere diversa "conoscenza" (non parlo di civiltà indocinesi e americane perchè non conosco il vero livello di istruzione/tecnologia dei tempi)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

visto il video Kuro.
    Bello ma moltissime cose sono forzate o persino sbagliate.

Vedi Machu Picchu ad esempio. Dicono "come hanno fatto a mettere i blocchi così?" eppure su Discovery Channel ho visto un doc sulla città e spiegavano come facevano e farle combaciare così perfettamente. Lavoraccio ma non impossibile.

Oppure su Nazca che dicono che si possono vedere solo dal cielo, mentre si possono vedere anche se ovviamente in proiezione anche da alcune montagne..
    O come alcune raffigurazioni girate in modo che sembrino qualcos'altro influenzando la mente.

Però ci sono molte cose che lasciano perplessi come Tiahuanaco
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class

Dico la mia, per capire quello che succede oggi e la forte, anzi, fortissima volontà di vedere oltre che c'e' nelle persone dobbiamo analizzare bene il passato.
    Ho visto che kuroko ha messo immagini di civiltà antiche come i sumeri gli egizi ecc ecc
    ora ci sono studiosi che tramite la teoria delle precessione degli equinozzi hanno formulato delle ipotesi logiche su come e cosa alcuni monumenti tutt' oggi rimasti a noi siano connessi con lo spazio.
    Alcuni di essi ( vedi piramidi, vedi piramidi e siti maya, vedi in india ecc ecc) riportano esattamente dei messaggi identici tra di loro, vedi le misure perfette e le geometrie.
    Ora a fronte di questo ( se volete approfondire c'e' un libro di Grahm Hancock L' impronta degli dei ) c'e' da dire che in tutte queste civiltà vengono rappresentate figure mitologiche con le stesse caratteristiche, o simili.

Ora la fantasia corre e tutto questo può sembrare assurdo, ma in tutte le storie c'e' un fondo di verità. Non siamo soli, oppure ... non riusciamo a vedere cio' che ci circonda.
    Vi rimando a vedere un filmato molto particolare di un italiano che si chiama Michele Proclamato, e' un signorotto dell' Aquila che espone una teoria molto carina su alcune coincidenze che si ritrovano nella architettura nostrana, in quella sumera egizia, e parla molto anche di Leonardo.

C'e' un fondo di verità che si svela solo a chi ha occhi per sentire e orecchie per vedere.

Le vibrazioni cambiano e noi siamo soggetti a leggi che funzionano solo per noi ... perciò molte volte non riusciamo a vedere ma solo a sentire, altre volte non riusciamo a sentire ma vediamo.

Dico solo che negli anni passati sono stato molte volte dubbioso su cio' che vedevo, molte volte mi sono posto domande a cui l' unica risposta era solo quella che la mia mente mi aveva giocato un brutto scherzo e che i miei occhi avevano avuto allucinazioni, altre volte che fosse tutto dato da una allucinazione collettiva.

Credo che ancora non siamo pronti per il Mass Effect, forse tra un pochino ... ma dubito ci arriveremo ... tutto qua

Page 3 of 3 FirstFirst 123