A new Hope!
http://www.repubblica.it/rubriche/la...riplo-6314865/
Come va la campagna di repressione delle associazioni religiose? Grazie a Dio, comincia a dare i suoi frutti...
Hasta la evolución siempre!![]()
A new Hope!
http://www.repubblica.it/rubriche/la...riplo-6314865/
Come va la campagna di repressione delle associazioni religiose? Grazie a Dio, comincia a dare i suoi frutti...
Hasta la evolución siempre!![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
yeah!
searching for free time...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non mi stupirò mai abbastanza dell'ignoranza di certa gente..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...essuale/51351/
“I cattolici farebbero bene ad occupare la piazza della cattedrale di Trani per protesta. Incredibile che canti davanti ad una chiesa”, tuona Monsignor Giacomo Babini, vescovo emerito di Grosseto, dal sito cattolico pontifex.roma.it. E come se non bastasse aggiunge: ”Meglio non nascere che vivere certe esistenze. Oggi i cattolici sono chiamati all’impegno militante, e davanti alla omosessualità francamente non se ne può più. Ora meglio che quella piazza la occupino i sani cattolici che i sostenitori del cantante tra i quali facile trovare soggetti dalle tendenze strane”.
I soliti idioti, sostenuti da gente che sostiene "OOOOOHH MA ESPRIMONO SOLO LA LORO (INUTILE) OPINIONE".
Ma ripensandoci, io nukkerei tutto. Meritiamo l'estinzione, altro che razza basata sulla cooperazione e la logica della minchia.