Page 279 of 412 FirstFirst ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... LastLast
Results 4.171 to 4.185 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

ah nonostante nel mondo di slurpix lanzafame giochi a destra e pepe a sinistra ora in campo sono pepe a Dx e lanzafame a sx come sempre in tutte le partite di questa stagione della juve, sara' pretattica per confondere l'avversario eh? ppffff

il palermo vince 2-0 Abel Hernandez e' un fenomeno 1 rigore procurato (con espluslione del portiere) ed anche un golasso da fuori area
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sculli rimane al Genoa
    Il bello è che aveva già dato l'addio ai tifosi in lacrime

Non compriamo una sega haha
    cioe dovete comprare altri? avete N giocatori e la squadra è gia forte
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ponci pom pom pom pom pom

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ad i tempi non erano niente per le cifre di mercato di quegli anni.
    Lo stesso anno Vieri passava dalla lazio all Inter per 90 miliardi, ok che un bomber ha sempre avuto prezzi piu alti rispetto ad un centrocampista ma nel '99 20 miliardi di lire non erano una grossa cifra.
    La lazio compro' mendieta nel 2001 per 90 miliardi. (storico bidone)
    Crespo nel 2000 fu comprato per 110 miliardi sempre dalla lazio
    Figo passo dal barca al real per 143 milardi nel 2000
    Zidane fu venduto dalla juve, nel 2001, 150 miliardi al real

Insomma a cavallo del 99-2000 20 miliardi non erano praticamente un cazzo.
    ah bene secondo questo ragionamento visto che cr7 è stato pagato 90 milioni di euro l'altro ieri, se domani il milan prende pulzetti dal bari a 13 milioni non lo paga un cazzo. (le proporzioni piu o meno sono queste ). io sono anche d'accordo che 20 miliardi all'epoca non erano i 20 milioni di oggi ma di sicuro erano piu di un cazzo. un bel po... visto e considerato che di vaio (15 gol tipo al primo anno di a ed ex capocannoniere di b) venne venduto a 25 miliardi al parma, e sempre considernado che l'anno prima gattuso era stato pagato la metà..

tutto questo perche axet ha detto una cazzata. mo scriviamo un bel compendio cosi ognuno esprime bene la sua opinione. bah
    Last edited by Emma; 19th August 2010 at 22:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ah bene secondo questo ragionamento visto che cr7 è stato pagato 90 milioni di euro l'altro ieri, se domani il milan prende pulzetti dal bari a 13 milioni non lo paga un cazzo. (le proporzioni piu o meno sono queste ). io sono anche d'accordo che 20 miliardi all'epoca non erano i 20 milioni di oggi ma di sicuro erano piu di un cazzo. un bel po... visto e considerato che di vaio (15 gol tipo al primo anno di a ed ex capocannoniere di b) venne venduto a 25 miliardi al parma, e sempre considernado che l'anno prima gattuso era stato pagato la metà..
    gli esempi erano per farti capire i prezzi delle trattative dei tempi, gia un altra volta tu stesso avevi fatto in altro post un raffronto errato tra le trattative dei tempi e quelle attuali, probabilmente non ti ricordi o eri troppo piccolo per comprendere i prezzi del calcio a quei tempi, ne parlavi con salta credo.

considerando che gattuso dopo l'esperienza alla salernitana (comprato da un club piccolissimo come la salernitana 9 miliardi nel 98) lo voleva mezza italia ed anche all estero e che era gia un perno della nazionale U21, i 20 miliardi dell epoca sarebbero come comprare ora un giocatore con quel potenziale sui 6/7 millioni di euro, valuta che giocatori ora compri con 6/7 milioni di euro e poi pensa al potenziale di gattuso dei tempi della trattativa col milan.
    i 20 miliardi dell epoca in quel calcio erano una cagatina appunto se pensi che un club retrocesso come la salernitana quell anno (98) si poteva permettere di spendere 9 miliardi di lire.
    il fatto che sia stato venduto il doppio dopo un anno vuol dire nulla Kjaer in 2 anni e' stato venduto 13 milioni dopo che era costato al palermo 4 milioni che il prezzo si raddoppi o triplichi dopo stagioni positive e' naturale.

20 miliardi nel 1999 non erano una grossa cifra anzi.
    Last edited by McLove.; 19th August 2010 at 22:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Abbiamo 5648573583490 coppe da giocare, non è che Zanetti possa fare 347 partite anche quest'anno.
    Spoiler

ma retrocesso da cosa, la salernitana era stata appena promossa in serie a....
    ma di che cazzo stiamo parlando.
    gattuso era una promessa di 20 anni e qualcosa, neanche giocava in u21 se non mi sbaglio.. era un cazzo di nessuno
    ai rangers stentava
    ed aveva fatto una sola buona stagione con noi
    e venne pagato 20 miliardi
    ripeto quanto un attaccante da 15 gol al primo anno di a

McWoT. McLove.'s Avatar

ma retrocesso da cosa, la salernitana era stata appena promossa in serie a....
    ma di che cazzo stiamo parlando.
    gattuso era una promessa di 20 anni e qualcosa, neanche giocava in u21 se non mi sbaglio.. era un cazzo di nessuno
    ai rangers stentava
    ed aveva fatto una sola buona stagione con noi
    e venne pagato 20 miliardi
    ripeto quanto un attaccante da 15 gol al primo anno di a
    neopromossa nel 98 e lo stesso anno retrocessa. ci tifi dovresti saperlo.

controlla meglio su gattuso in under.
    era under Gia under 18 nel 1996, ha giocato gli europei del 2000 ed era a sydney
    Last edited by McLove.; 19th August 2010 at 22:30.

nel 98 la salernitana ha disputato mezzo campionato di b stravinto e mezzo di serie a
    quindi o scrivi correttamente le cose o evita proprio.

sul valore di gattuso abbiamo pareri discordanti e non ho nessun interesse a continuare il muro contro muro

su quanto poteva spendere una neopromossa nel 99 sei ingenuo a non considerare l'indebitamento dato che nonostante vendite di giocatori per oltre 70 miliardi di lire con corso dei successivi 7 anni la salernitana è fallita nel 2005 con 25 milioni di euro di debiti.
    Last edited by Emma; 19th August 2010 at 22:30.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

gol balonegro

McWoT. McLove.'s Avatar

nel 98 la salernitana ha disputato mezzo campionato di b stravinto e mezzo di serie a
    quindi o scrivi correttamente le cose o evita proprio.

sul valore di gattuso abbiamo pareri discordanti e non ho nessun interesse a continuare il muro contro muro
    98-99 la salernitana era in serie A ed e' arrivata quartultima retrocedendo con sampdoria vicenza ed empoli... e gattuso era in campo arrivato quell' anno

tu consideri l'anno quando finisce il campionato come unico individuo al mondo o come tutti gli altri quando inizia? smettila di dire minchiate nel 98 la salernitana ha iniziato il campionato in serie A ed e' retrocessa da neopromossa, ciuccia.
    http://www.softvision.it/Campionati-...98/Serie-A.htm
    http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1998-1999
    controlla meglio prima di sparare grosso.
    Last edited by McLove.; 19th August 2010 at 22:40.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah nonostante nel mondo di slurpix lanzafame giochi a destra e pepe a sinistra ora in campo sono pepe a Dx e lanzafame a sx come sempre in tutte le partite di questa stagione della juve, sara' pretattica per confondere l'avversario eh? ppffff

il palermo vince 2-0 Abel Hernandez e' un fenomeno 1 rigore procurato (con espluslione del portiere) ed anche un golasso da fuori area
    mi son confuso, hai ragione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia che ounata che si è preso emma
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma in genere non si considera l'anno in cui finisce? tipo roma e lazio hanno vinto a cavallo del giubileo: 2000 e 2001, no? ma se non sbaglio erano i campionati 99/2000 e 2000/01... boh!

cmq speriamo sto krasic sia forte

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Te non ridere troppo che il Liverpool non ha convocato Mascherano per l'EL è_é
    ...
    pare che arrivi il giovane kuyt , vabbe almeno è un giocatore di calcio....

Page 279 of 412 FirstFirst ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... LastLast