Mascherano e Kuyt, firmo col sangue di Palur.
Mascherano e Kuyt, firmo col sangue di Palur.
Spoiler
il semplice fatto di replyarti mi infastidisce tanto, quindi evita qualsiasi tipo di offesa/scherno/ cazzate varie.... evita qualsiasi condifenza perche io TE NE DO ZERO.
detto questo nell 1998 come ho detto io cazzo 82 volte in questo 3d la salernitana ha giocato mezzo campionato di serie b stravinto, è stata promossa e ha giocato la metà del campionato di serie a. se tu dici salernitana retrocessa nel 98 non ha un cazzo di senso perche la salerntiana è retrocessa nell anno 1999.
se tu pu di aavere ragione vuoi distrocere la realtà fai pure non me ne frega un emerito cazzo di niente, se tu ti esprimi secondo convenzioni a me non me ne frega un cazzo di niente, se tu dici che nel 1998 la salernitana è retrocessa è sbagliato perche come ripeto nel 1998 la salernitana ha concluso un solo campionato di merda, quello di serie b, che ha vinto e in cui ha stabilito il record di punti nel torneo 72, record battuto non so quanti anni dopo dal torino.
sempre nel 1998 la salernitana ha cominciato la successiva stagione di serie a che si è conclusa nel 1999. se mi spieghi come cazzo fa a retrocedere nel 1998 grazie.
ho capito che tu nella tua mente usi dire l'anno di inizio del torneo ma a me non me ne frega un cazzo capisci
e non mi cacare il cazzo a dire che mi devo informare meglio perche io la salernitana in serie a fortunatamente l'ho vissuta allo stadio e quindi so tutto il cazzo del tutto.
Ma infatti mi sembrava strano che a 10 giorni dalla chiusura non fosse spuntato neanche un flame sul calciomercato. Dai che potete fare di meglio, bisogna arrivare a rischiare la chiusura è_é
ma perche non ti fai una sega cosi ti calmi?
Dici cagate e poi ti incazzi lol.
stagione 97-98 promossa in serie A stagione 98-99 retrocessa in B, chiuso il discorso.
Sei poi ridicolo, come sempre, che parli di "confidenza" per me sei solo un pinnolone che si vende i bermuda in internet e scrive qualcosa su una board.
Smettila di succhiare per ogni cosa, per rispetto nella tua persona se ne hai, e se ti infastidisce replicare obliterati, possibilmente esplodendo in un mare di merda, e non farlo, sempre meglio che scrivere 314 volte cazzo, per darti un tenore, e che tu sai "tutto il cazzo del tutto" (cit.), non mi vanterei di conoscere cosi bene il cazzo, ma sono gusti
ora se vuoi tornare a parlare di mercato prego o levati dal cazzo magari a prepararti per andare ad un quiz su "tutto il cazzo del tutto" (cit.) della salernitana, ma ripassa che sbagli gli anni :P
Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 01:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 01:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
senti coso come ti chiami tu, cagate non ne ho lette da nessuno dei due. ho letto imprecisioni. la tua imprecisione è che hai detto che la salernitana è retrocessa nel 1998, non so piu in che lingua dirti che nel 1998 non c'è stata retrocessione. per il resto delle cose che hai scritto... non ho niente da dire, hai fatto la figura di emrda di dire un inesattezza e stai solo sbattendo i piedia terra. saluti.
il testosterone impazza a mille![]()
Spoiler
dai che lo chiudono, un solo post calciomercato sarebbe stato una macchia indelebile
nello qua stiamo parlando di sottigliezze. lui ha affermato che la salernitana è scesa in b nel 1998 . io dico che è scesa nel 1999.
nello nessuna squadra retrocede all'inizio del campionato 1998, la retrocessione è roba della conclusione del torneo, cioè del 1999.
se mclove dice dice un inesattezza e basta. ma visto che pur di avere ragione e non ammettere di essersi espresso male finisce col dire che IO non so in che stagione la salernitana è scesa, vuol dire che è uno con cui non si puo prendere nemmeno un caffè al bar. figurati intavolare una discussione seria. rinnovo i saluti.
Last edited by Emma; 20th August 2010 at 11:34.
ma sto aquilani in prestito mi piacerebbe un tot![]()
Spoiler