Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: Francia ed immigrazione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma cosa dici Alka ? CapoCHE ?!
    Capi villaggio una sega. Non è un'autorità riconosciuta legalmente come rappresentante e mediatore dei rom. Se ci sono dei casini si entra e si ribalta il campo, così come si ci son casini in una casa di un'italiano entrano e ti ribaltano la casa.
    Che capo villaggio e capo villaggio ? E' una loro usanza averlo ? Cazzi loro, qua non conta una sega.
    Dai Alka, gli zingari sono dei parassiti per definizione. Campano di espedienti sulle spalle della comunità ospite. Se ne fottono di regole, leggi e integrazione. E anzi si auto-ghettizzano nei campi. Nessuno gli impedisce di trovarsi un lavoro onesto e andare in affitto in un appartamento. Anzi, sarebbero i benvenuti ovunque. Invece continuano a pretendere di avere uno stile di vita da popolazione migratoria quando di migratorio non han più una straceppa di minchia. Non ci sono più da tanto tempo le condizioni per tutelarli. La base stessa dei rapporti speciali, appunto il fatto che siano IN TRANSITO sui territori, non esiste più. Sono stanziali e come tali o si adattano o tornano da dove son venuti.
    Ma se li mandi fuori tornano solo indietro, l'ho già visto eh. Succede cosi' in Svizzera: tornano. Quante possibilità ti restano ?

O li fai fuori.... e qui torniamo a Hitler e abbiamo deciso che è meglio di no ....

Oppure li rieduchi. Non capiscono, rieduchi ancora di piu'. Non capiscono, metti in prigione, smembri la famiglia e stai a vedere che succede.
    Se la la loro cultura è basata sulla famiglia, allora colpisci la famiglia.

Bada che come propongo io è assai piu' crudele di come proponi tu eh.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ma morissero tutti, sono delle metastasi che vivono nella merda da cui Rutellone e Veltroni sipuòfare hanno cercato inutilmente di tirarli fuori coi soldi dei romani
    Mi hanno pure inculato la smart, bruciassero vivi nelle loro 4 ruote ambulanti
    Ma se li fai fuori non risolvi il problema, poi si va ai diritti umani eccetera eccetera. Devi distruggere la loro cultura semmai, perchè è quello il problema, estinguere la credenza che ad andare in giro a fare quel cazzo che vuoi si sta tanto bene.

[-- Bannato --]

Non penso che il viaggio blug-francia costi meno di 300 euro per cui se hanno intenzione di tornare sarebbe antieconomico accettare l'offerta.

Ma io non ho capito.. Perchè sti poverini che vagan in europa da mille anni e rotti.. Dovrebbero integrarsi? Concettualmente perchè la francia sarebbe dei francesi piu di quanto non lo è di qualche zingaro la cui famiglia magari vaga per la francia da 500 anni?

Se uno vuol dire siam razzisti ci stan sul cazzo e li vogliamo fuori dai coglioni come un albero secolare dove qualcuno ha deciso di tirare un autostrada.. Sia. Ma non si dia la colpa all'albero d'essere un albero.

Il problema è il nostro mondo che non vuole lasciare spazio ad altri se non a se stesso. Ma almeno si abbia al decenza di riconoscerlo e di non spacciare per vittima i carnefici.
    Last edited by Luisa79; 20th August 2010 at 21:33.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Non penso che il viaggio blug-francia costi meno di 300 euro per cui se hanno intenzione di tornare sarebbe antieconomico accettare l'offerta.

Ma io non ho capito.. Perchè sti poverini che vagan in europa da mille anni e rotti.. Dovrebbero integrarsi? Concettualmente perchè la francia sarebbe dei francesi piu di quanto non lo è di qualche zingaro la cui famiglia magari vaga per la francia da 500 anni?

Se uno vuol dire siam razzisti ci stan sul cazzo e li vogliamo fuori dai coglioni come un albero secolare dove qualcuno ha deciso di tirare un autostrada.. Sia. Ma non si dia la colpa all'albero d'essere un albero.

Il problema è il nostro mondo che non vuole lasciare spazio ad altri se non a se stesso. Ma almeno si abbia al decenza di riconoscerlo e di non spacciare per vittima i carnefici.
    Ma che cazzo stai a professare,questi manco il diritto alla vita hanno,sono mondezza umana.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E certo i famosi ROM che vagano per i paesi come da tradizione
    Al massimo vagano per il quartiere o per le carrozze delle metro

saltaproc's Avatar

cassonetto differenziato per il frutto del peccato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma che cazzo stai a professare,questi manco il diritto alla vita hanno,sono mondezza umana.
    Eh si perchè tu cosi ne dimostri a pacchi di umanità.

Lieutenant Mirera's Avatar

a parte che CREDO che il viaggio glielo paghi la Francia visto che sono aerei speciali di non mi ricordo quale organizzazione.

e comunque io sono la prima a auspicare una società multietnica dappertutto MA sempre nel rispetto delle regole.
    io non pretendo che nessuno viva come vivo io, però pretendo che la mia sicurezza sia rispettata.
    se vuoi venire a "casa mia", lavorare e comportati bene ti do' anche le chiavi; se non vuoi lavorare fa' come ti pare, se trovi comunque un modo ONESTO di mantenerti.
    ma se non vuoi lavorare e vieni a rubare e a portare delinquenza allora non mi sta più bene.
    questo ovviamente non vale solo per i rom, ma per tutti gli immigrati. Allo stesso modo vale per me se vado in un paese straniero.
    io quando vado all'estero cerco addirittura di informarmi se c'è qualche mio comportamento (che tengo normalmente in italia) che lì potrebbe dare fastidio o offendere (ad esempio fotografare le persone musulmane, soprattutto le donne) e soprattutto seguo le regole di quel paese.
    non mi sembra chiedere troppo che gli immigrati qui rispettino la LEGALITA'. non dico il modo di vestire o di mangiare eh.. la LEGALITA'.
    se non ti vuoi integrare non integrarti, ti crei la tua comunità e vivi insieme ai tuoi connazionali.. ok.. però rimane il discorso di prima: non creare danno agli altri o io ti rispedisco a casa a calci in culo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    a parte che CREDO che il viaggio glielo paghi la Francia visto che sono aerei speciali di non mi ricordo quale organizzazione.

e comunque io sono la prima a auspicare una società multietnica dappertutto MA sempre nel rispetto delle regole.
    io non pretendo che nessuno viva come vivo io, però pretendo che la mia sicurezza sia rispettata.
    se vuoi venire a "casa mia", lavorare e comportati bene ti do' anche le chiavi; se non vuoi lavorare fa' come ti pare, se trovi comunque un modo ONESTO di mantenerti.
    ma se non vuoi lavorare e vieni a rubare e a portare delinquenza allora non mi sta più bene.
    questo ovviamente non vale solo per i rom, ma per tutti gli immigrati. Allo stesso modo vale per me se vado in un paese straniero.
    io quando vado all'estero cerco addirittura di informarmi se c'è qualche mio comportamento (che tengo normalmente in italia) che lì potrebbe dare fastidio o offendere (ad esempio fotografare le persone musulmane, soprattutto le donne) e soprattutto seguo le regole di quel paese.
    non mi sembra chiedere troppo che gli immigrati qui rispettino la LEGALITA'. non dico il modo di vestire o di mangiare eh.. la LEGALITA'.
    se non ti vuoi integrare non integrarti, ti crei la tua comunità e vivi insieme ai tuo connazionali.. ok.. però rimane il discorso di prima: non creare danno agli altri o io ti rispedisco a casa a calci in culo.
    Io ho scritto in risposta a chi diceva che questi prendono i soldi e tornano "non penso che il viaggio bulg-francia costi meno di 300 euro per cui se hanno intenzione di tornare sarebbe antieconomico accettare l'offerta".

Vuol dire che se la francia ti rimanda in bulg e ti da 300 euro e tornare in francia ti costa piu di 300 euro allora è antieconomica la scelta di prendere 300 euro se hai intenzione di tornare in francia.

Non dirmi che non si poteva facilmente capire.

Ora io dico: le democrazie europee, ad esclusione di san marino, cominciano nel tardo '700.. E gli zingari già erano presenti in europa. Gli zingari non sono ROMENI o BULGARI. Ci sono zingari italiani-romeni-bulgari-austriaci-tedeschi etc.

Quindi il tuo "li rispodesico qua li rispedisco la" non ha alcun senso. Il fatto è che hanno una cultura diversa. Voi "perchè si" dite "feccia-senza cultura-diamogli fuoco" od anche o fanno come diciamo "noi" o li cacciamo. Va bene.

Ma ricordati che la legalità che sbandieri è la nostra legalità, NON la loro. Si vuole una SOTTOMISSIONE da parte loro alla NOSTRA LEGALITA'.

Che poi è solo ipocrisia anche questa, chiaramente, un zingaro anche se mai cercasse un lavoro non lo troverebbe manco per sogno. In america per far DIMINUIRE il razzismo da parte dei bianchi verso i neri c'è stata un operazione culturale da parte della politica enorme. Dove si è cominciato a cacciarli in tv in modo che la gente vedesse che sono delle persone.

Mentre qui da noi si fa esattamente il contrario e si da spazio solo a episodi di criminalita e violenza.

Poche storie sistema occidentale non vuole gli zingari, mai li ha graditi, e li vuole oggi giorno ancor di meno inquanto quelle cose che storicamente facevano circo/artigianato/commercio non trovano spazio nel mondo di oggi.

Sta tranquilla che il nostro amato splendido mondo occidentale (quello della bomba di hiroshima quello di chernobil quello della falla nel golfo del messico quello della cementificazione delle spiagge quello dei campi di sterminio quello delle mine anti uomo, delle bombe al grappolo etc) ha ammazzato più zingari (e tutte gli altri popoli che intrigano) di quanti portafogli gli zingari potranno mai rubare.
    Last edited by Luisa79; 21st August 2010 at 12:35.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma ricordati che la legalità che sbandieri è la nostra legalità, NON la loro. Si vuole una SOTTOMISSIONE da parte loro alla NOSTRA LEGALITA'.
    Sta frase è stupenda.
    Porco due attaccati al tubo di scappamento della macchina e falla finita

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sta frase è stupenda.
    Porco due attaccati al tubo di scappamento della macchina e falla finita
    Beh nn mi sembra che quando han scritto la costituzione abbiano chiamato una rappresentanza degli zingari italiani -.-

Eh magari gli han mandato una letterina nella roulette solo che nessuno l ha vista visto ceh stavan nei campi di concentramento.. Ma magari un campo vale l'altro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma ricordati che la legalità che sbandieri è la nostra legalità, NON la loro. Si vuole una SOTTOMISSIONE da parte loro alla NOSTRA.
    Beh nn mi sembra che quando han scritto la costituzione abbiano chiamato una rappresentanza degli zingari italiani -.-.
    No dai non puoi avere scritto una cagata del genere, non ci credo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Sta tranquilla che il nostro amato splendido mondo occidentale (quello della bomba di hiroshima quello di chernobil quello della falla nel golfo del messico quello della cementificazione delle spiagge quello dei campi di sterminio quello delle mine anti uomo, delle bombe al grappolo etc) ha ammazzato più zingari (e tutte gli altri popoli che intrigano) di quanti portafogli gli zingari potranno mai rubare.
    Si vede che non ne hanno ammazzati abbastanza allora. La loro cultura prevede essere merda attaccata alla suola delle scarpe più o meno, Alka ha ragione a dire che andrebbero rieducati ed i loro costumi annientati ma purtroppo questo è impossibile, ci vorrebbero 600-700 anni almeno per fare una cosa del genere, secondo me andrebbero rimandati a calci in culo in Romania, con tanto di nato a presidio dei confini e pattuglie in giro per i loro campi del cazzo per vedere che casini combinano. A sto punto si potrebbe iniziare un programma rieducativo e provare ad integrare singoli volenterosi in giro per l'europa, appena uno sgarra, di nuovo in Romania, se uno commetti reati gravi li (omicidi, mafie varie) caput.

ps: smettila di dire quelle cagate che mi rifiuto di quotare, non siamo scimmie, la civiltà è al 90% oggettiva.

Sturm's Avatar

Eh si perchè tu cosi ne dimostri a pacchi di umanità.
    A quella mondezza umana non c'è da dimostrare manco un briciolo di umanità. Andrebbero evaporati.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io son d'accordo in tutto e per tutto con hudlok! anzi, mi complimento per il ragionamento... sara' che sono un fan dei film di kusturica (black cat, white cat e the time of the gypsies son bellissimi e fanno vedere molti lati della cultura dei rom - quelli balcanici in particolare, ma tenete conto che ci son tanti rom in romania, quanti in spagna)

e certi discorsi su "monnezza umana" fanno veramente ritorcere il mio concetto di umanita'

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast