amuri in forma è 8 gradini sopra sboriello, fa reparto da solo
nn ci credo sia diventato il bidone degli ultimi 2 anni
amuri in forma è 8 gradini sopra sboriello, fa reparto da solo
nn ci credo sia diventato il bidone degli ultimi 2 anni
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ufficiale Lucarelli C. A Napoli (prestito gratuito con diritto di riscatto).
Antonelli se ne va dal Parma all'Inter in comproprietà. "Sistemata" la fascia sx con Zanetti J, Santon e Antonelli.
Fonti Sky.
Per Aquilani, Marotta stesso non ha annunciato nulla perchè prima serve l'ufficialità per un discorso di borsa. quindi visite mediche (si incrociano le dita) e poi annuncio lunedì.
Manca il terzino sx... ASSOLUTAMENTE. Grosso piuttosto viene usato come fermaposti allo stadio.
searching for free time...
bum un cazzo proctor, l amauri di chievo e palermo era qualcosa di esagerato come attaccante
e cmq hai failato, amauri gioca molto x la squadra è x quello che nn ha mai segnato molto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh si anche il gilardino del parma segnava uno sproposito (molto più di amauri, ndr), peccato che al milan faceva merda a spruzzo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
babbe' come al solito chi gioca nel milan e superiore a tutti, non penso tu abbia mai visto giocare Amauri al palermo e manco nella juve, fa reparto da solo e gioca per i compagni infatti puo giocare anche da seconda punta
ora viene da una stagione di merda come tutta la juve e la scorsa e stato mezza stagione infortunato, ma Boriello gli lucida gli scarpini ad Amauri.
ma tanto per te anche uno in sedia a rotella ma con la maglia rossonera e' il piu forte del mondo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Amauri è un paracarro, borriello no. La differenza sta qui. Non c'entra il colore della maglia, per me amauri è un pippone sopravvalutato e gli preferisco 10000 volte borriello.
Se voi siete convinti che sia un fenomeno siam tutti contenti eh
In compenso io quasi mi sparavo nelle palle quando ho sentito che prandelli l'aveva convocato e che lo voleva (come poi è stato) metter titolare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Juan centrale più forte del tutto il cazzo di tutto!![]()
si ma in quel momento non si parlava di dzeko in marotta we trust in gobbame![]()
Ma nessuno parla degli assist dei rometta agli interetti per la conquista del primo trofeo "farlocco" stagionale?
So talmente superiori che manco si vantano + ormai ;__;
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
me la sono vista in pizzeria
bha difesa dei rometta imbarazzante
sul terzo goal poi rotfllll
dubito fortemente che il real lasci partire lasse diarra.
Se lo vende ci sarebbe da precipitarsi a mostro .
Parlo di lasse non di mamadou che invece è scarso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...35908855.shtml
GLI ALTRI CANDIDATI — Gli altri sono diversamente appetibili: in dirittura d'arrivo il maliano Diarra, quasi mai utilizzato e spesso infortunato, caduto in disgrazia ma ancora attivo il polivalente Lass Diarra, enigmatico il caso di Gago, grande promessa sinora non mantenuta, pupillo di Maradona (che però non l'ha portato al Mondiale), giovanissimo. Drenthe è da tempo corteggiato dai club italiani. Nessuno di questi giocatori, pur giocando poco, ha espresso il desiderio di cambiare squadra: a Madrid guadagnano e vivono benissimo. Qualcuno però deve fare le valigie. Rapidamente.
Btw lasse Diarra e' nella lista dei cedibili da piu di un mese quando si parlava che lo potesse prendere il milan, a mou non piace che vuoi che ti dica.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-