se qualcuno vuole cedo aggratisse il mio account sull'8, son tipo top 220 con 25 città e ottima economia.. mi son leggermente rotto i coglionisolo gente interessata seriamente altrimenti lascio crepar l'account e gg :o
Io appena i miultiaccounter si rompono i coglioni o vengono farmati provo a salire top10 e poi smetto o meglio aspetto gli shrine.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
sta cosa degli shrine xo' la devono attivare senno vaffanculo..
ho xso uomini e risorse a non finire x prendere posizioni chiave e QQ nn succede un cazzo su quegli shrines maledetti...
ps: esiste qualche utility x firefox o simile x gestire akk e citta' in maniera piu' rapida ..???
a 20 citta' in 2 continenti settorializzate, gia' sbarello, tanto che ormai costruisco un po' alla cazzo allocando risorse a "memoria" di quello che puo' occorrere...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Si arrivati a un certo punto non importa più, le città basta seguire sempre gli stessi schemi si fanno perfette anche senza planner dopo un po'. Per non annoiarci l'ally in cui sto ha dichiarato guerra a tutto il mondo. Così forse si movimenta un po'. Poi quando ho abbastanza roba non mi metto a fare click for score, tiro su solo eserciti maxati e gg. Non so quanto siano seri sull'endgame, ma credo lo facciano arrivare quando tutti si sono rotti i coglioni e in un mondo ci sono pochi utenti attivi, meno di quanto ne avrebbero in un mondo del tutto nuovo, e quindi a quel punto conviene commercialmente resettare.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
E' sostanzialmente il problema per cui ho smesso, tutti vogliono giocare a fare la pace, si cagano in mano e non vogliono attaccare nessuno, giocano ad un single player e fanno alleanze solo perche' cosi', con l'alleanza alle spalle, possono continuare a fare il loro single player...
Ero tentato di mollare l'ally ed attaccarla, poi e' uscito SC2 ed ho risolto il problema completamente![]()
Ah beh allora a me è andata bene da questo punto di vista, nella nostra ally i guerrafondai hanno avuto la meglio e siamo in guerra con tutti di default. Abbiamo un singolo alleato col quale ci siamo divisi il mondo a metà. Noi prendiamo i continenti pari e loro i dispari. Infatti sto giocando in modo abbastanza simile a come facevo con ogame: spio, faccio la simulazione, costruisco le unità e poi vado a piallare. Il rapporto tra città offensive e difensive è 3 a 1. Non so nemmeno perchè faccio quella difensiva ma immagino che quando assedio castelli di ally semidecenti proveranno a reagire, meglio essere preparati.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
sono continente 31.Un consiglio .Allora al momento ho 2 città di cui la prima ha il layout di default suggerito su wiki e la seconda è una citta' risorse per legna con un aggiunto un po' di stone (49k/20k).Mi consigliate di fondare la terza citta' il prima possibile o di portare tutto a lvl 10 in queste prime due citta'? nel caso in cui decidessi di fondare la terza citta' che layout dovrei seguire? oro o risorse? escludo a priori una citta' militare perchè qui intorno ho gente abbastanza forte e verrei piallato istant.
Io mi sono rotto dopo poco...portato una città su, fatto barone...ma non attaccano non succede nulla...bellino il ruzzo ma...insomma vojo menà!