Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast
Results 406 to 420 of 437

Thread: [BG] Lord of Ultima

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se qualcuno vuole cedo aggratisse il mio account sull'8, son tipo top 220 con 25 città e ottima economia.. mi son leggermente rotto i coglioni solo gente interessata seriamente altrimenti lascio crepar l'account e gg :o

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Nid

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mandami in pm la tua mail e che pass metterti e ti giro l'account

Lieutenant Glasny's Avatar

Io appena i miultiaccounter si rompono i coglioni o vengono farmati provo a salire top10 e poi smetto o meglio aspetto gli shrine.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io appena i miultiaccounter si rompono i coglioni o vengono farmati provo a salire top10 e poi smetto o meglio aspetto gli shrine.
    sta cosa degli shrine xo' la devono attivare senno vaffanculo..
    ho xso uomini e risorse a non finire x prendere posizioni chiave e QQ nn succede un cazzo su quegli shrines maledetti...

ps: esiste qualche utility x firefox o simile x gestire akk e citta' in maniera piu' rapida ..???
    a 20 citta' in 2 continenti settorializzate, gia' sbarello, tanto che ormai costruisco un po' alla cazzo allocando risorse a "memoria" di quello che puo' occorrere...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i miei testicoli si sono frantumati gia da un pezzo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    i miei testicoli si sono frantumati gia da un pezzo
    +1

Si arrivati a un certo punto non importa più, le città basta seguire sempre gli stessi schemi si fanno perfette anche senza planner dopo un po'. Per non annoiarci l'ally in cui sto ha dichiarato guerra a tutto il mondo. Così forse si movimenta un po'. Poi quando ho abbastanza roba non mi metto a fare click for score, tiro su solo eserciti maxati e gg. Non so quanto siano seri sull'endgame, ma credo lo facciano arrivare quando tutti si sono rotti i coglioni e in un mondo ci sono pochi utenti attivi, meno di quanto ne avrebbero in un mondo del tutto nuovo, e quindi a quel punto conviene commercialmente resettare.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

boh nel mio continente nessuno attacca nessuno fa nulla.al momento tutti accumulano risorse/fondano nuove citta' e io un po' mi sono rotto onestamente...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    boh nel mio continente nessuno attacca nessuno fa nulla.al momento tutti accumulano risorse/fondano nuove citta' e io un po' mi sono rotto onestamente...
    che continente sei?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    E' sostanzialmente il problema per cui ho smesso, tutti vogliono giocare a fare la pace, si cagano in mano e non vogliono attaccare nessuno, giocano ad un single player e fanno alleanze solo perche' cosi', con l'alleanza alle spalle, possono continuare a fare il loro single player...

Ero tentato di mollare l'ally ed attaccarla, poi e' uscito SC2 ed ho risolto il problema completamente

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' sostanzialmente il problema per cui ho smesso, tutti vogliono giocare a fare la pace, si cagano in mano e non vogliono attaccare nessuno, giocano ad un single player e fanno alleanze solo perche' cosi', con l'alleanza alle spalle, possono continuare a fare il loro single player...

Ero tentato di mollare l'ally ed attaccarla, poi e' uscito SC2 ed ho risolto il problema completamente
    Ah beh allora a me è andata bene da questo punto di vista, nella nostra ally i guerrafondai hanno avuto la meglio e siamo in guerra con tutti di default. Abbiamo un singolo alleato col quale ci siamo divisi il mondo a metà. Noi prendiamo i continenti pari e loro i dispari. Infatti sto giocando in modo abbastanza simile a come facevo con ogame: spio, faccio la simulazione, costruisco le unità e poi vado a piallare. Il rapporto tra città offensive e difensive è 3 a 1. Non so nemmeno perchè faccio quella difensiva ma immagino che quando assedio castelli di ally semidecenti proveranno a reagire, meglio essere preparati.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

sono continente 31.Un consiglio .Allora al momento ho 2 città di cui la prima ha il layout di default suggerito su wiki e la seconda è una citta' risorse per legna con un aggiunto un po' di stone (49k/20k).Mi consigliate di fondare la terza citta' il prima possibile o di portare tutto a lvl 10 in queste prime due citta'? nel caso in cui decidessi di fondare la terza citta' che layout dovrei seguire? oro o risorse? escludo a priori una citta' militare perchè qui intorno ho gente abbastanza forte e verrei piallato istant.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ah beh allora a me è andata bene da questo punto di vista, nella nostra ally i guerrafondai hanno avuto la meglio e siamo in guerra con tutti di default. Abbiamo un singolo alleato col quale ci siamo divisi il mondo a metà. Noi prendiamo i continenti pari e loro i dispari. Infatti sto giocando in modo abbastanza simile a come facevo con ogame: spio, faccio la simulazione, costruisco le unità e poi vado a piallare. Il rapporto tra città offensive e difensive è 3 a 1. Non so nemmeno perchè faccio quella difensiva ma immagino che quando assedio castelli di ally semidecenti proveranno a reagire, meglio essere preparati.
    Hai avuto culo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi sono rotto dopo poco...portato una città su, fatto barone...ma non attaccano non succede nulla...bellino il ruzzo ma...insomma vojo menà!

Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast