ma qualcuno che gioca protoss ha mai vinto un torneo? son quelli che mi piace guardare di più ç_ç
btw si trova la finale? oggi non ero a casa per guardarla
ma qualcuno che gioca protoss ha mai vinto un torneo? son quelli che mi piace guardare di più ç_ç
btw si trova la finale? oggi non ero a casa per guardarla
Originally Posted by Mallus
bon chiave rivata, daunloading, speriamo non mi bannino male dopo qualche settimana![]()
hdr.
bnet profile
ti pruneranno duro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I vod si trovano sul sito esl. Io ho giocato mezzo briaco stasera vinti 2 game persi gli altri. Molti maphack sospetti perchè se per esempio l'avversario sposta le truppe per intercettare le mie senza scoutare mi puzza. Edit : fatto n'altro game mi sono ricordato della regola antiproxy vs toss : 4 scv a attaccare il pylon.
Last edited by Glasny; 23rd August 2010 at 01:18.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
voi vi lamentate di steam, ho sospeso il download per dormire e stamattina mi ha bloccato tutto dicendo che nn era autorizzato (FW mi ha dato altro ip). Ho provato di tutto fino a che non ho riavviato il router 4 volte ed è andato -_-
hdr.
bnet profile
Problema, ho sbloccato la secret mission, l'ho giocata, ho anche sbloccato degli achievement, però non c'è nella lista delle missioni giocate.
Ho provato a risbloccarla, pensando di non aver salvato e non trovando nulla nei vecchi saves, però nella missione del blitz non mi droppa l'item. Bug? Bestemmie?
http://eu.battle.net/sc2/en/blog/407874
NO MA è BALANCED dei primi 12 , 10 so terran 1 zerg dimaga e 1 protos whitera lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Idra e Tester non contano ? Sen ? Boh..
Idra ha mostrato che con un cambio di strategia ora la famosa imba build mech del terran non funziona più. I reaper grazie a un sottile piano di Dimaga saranno nerfati. E' stato lui a dire a Morrow di abusarne e a fargli da allenatore. Un genio quel ragazzo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vi ricordo che oggi in diretta su ESL alle 18 c'è Naniwa vs ClouD
io da vero nerd me la vedo con il pop corn ahah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam