Poi quando la Roma arriva quarta in campionato e fa la EL non frignate però eh![]()
Sto werder cmq non è niente di che. In difesa ridicoli solo che...Cassano mi sa sta ancora in vacanza e se giochi a lanci lunghi...difficile che la buttano dentro i nostri, anche se..il Goal è venuto proprio su un lancio dalla 3/4
Abbiamo giocato l'andata con la merda nei pantaloni mentre ci voleva la bava alla bocca.
Ma domani si cacano sotto loro: già normalmente marassi è un brutto stadio per giocarci in trasferta, ma il tifo dei zeneizi (ci metto anche le merde) nei momenti critici fa cambiare le partite e c'e' un infoio da ste parti che non vedevo da tanto tempo. Tiriamo giù tutto.
Speriamo solo che Cassanin rinsavisca che ha fatto merda a spruzzo settimana scorsa...
Last edited by Il Nando; 23rd August 2010 at 18:50.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
OT
Qualcuno ha attivato Mediaset Premium con easy pay di recente? Perché io ho fatto la richiesta da internet con carta di credito venerdì ma ancora non mi hanno attivato una fava, e stasera volevo vedere la partita ;_;
P.S.: Qualche buon streaming?![]()
Grande Pazzo lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che stai col fuso orario di mosca ?