Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Imparare l'inglese

Ensign Guaire's Avatar

Uppo il discorso di inserire l'inglese nel quotidiano.

Ultimamente sto utilizzando l'inglese dove posso, a cominciare dall'OS del PC, al cellulare, al browser, leggo solo forum inglesi, libri, vedo tutti i giorni la BBC, oltre ai vari film/tf subbati in inglese.

A settembre poi comincerò un po di lezioni private con un professore canadese.

Per quanto riguarda i metodi non so dirti, ma indipendentemente dagli studi aggiungerci il quotidiano di certo non fa male.

Hador's Avatar

io conosco una marea di vocaboli, lo leggo e ci studio sopra. Ma non capisco un cazzo, non so parlare e non so la grammatica è_é
    dopo la tesi mi sparo un corso arrogante e magari vo via un po' per impararlo bene...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

rinnova daoc e crea una gank di nazionalità mista io praticamente lo ho imparato così

(si può togliere il praticamente, il mio inglese scolastico si era ferbato a "the buzz" il fantastico libro delle elementari)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12