Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Star Wars Games

Razj's Avatar

Il 2 è un gioco a metà. Purtroppo han dovuto tagliare diverse parti (non ricordo se per questioni di tempo o budget) e ne è uscito fuori un gioco peggiore del precedente dal punto di vista della storyline. Ricordo però che c'era un gruppo che stava tentando di ricucire insieme i vari pezzi del 2 per tirar fuori un gioco più "completo"... non so se ora han finito, l'anno scorso mi sembravano a buon punto.

Comunque entrambi sono gioconi, ed il lore della saga imho è il più bello di tutto l'universo di star wars.

Warrant Officer

Se ti piacciono i manageriali, c'è anche star wars rebellion.

Usare palpatine o darth o la death star è priceless
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il 2 è un gioco a metà. Purtroppo han dovuto tagliare diverse parti (non ricordo se per questioni di tempo o budget) e ne è uscito fuori un gioco peggiore del precedente dal punto di vista della storyline. Ricordo però che c'era un gruppo che stava tentando di ricucire insieme i vari pezzi del 2 per tirar fuori un gioco più "completo"... non so se ora han finito, l'anno scorso mi sembravano a buon punto.

Comunque entrambi sono gioconi, ed il lore della saga imho è il più bello di tutto l'universo di star wars.
    Vero, le colpe non sono tanto di Obsidian, quanto del fatto che i publisher diedero loro una deadline impossibile... Il gioco resta comunque un diamante grezzo, per certi aspetti persino superiore al primo kotor.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Vero, le colpe non sono tanto di Obsidian, quanto del fatto che i publisher diedero loro una deadline impossibile... Il gioco resta comunque un diamante grezzo, per certi aspetti persino superiore al primo kotor.
    Quoto. La storia di KOTOR2 sarà sicuramente mozzata e affrettata, da qualche tempo però è uscito, in beta pubblica mi pare, 1 dei 2 progetti che stavano cercando di ricucire i pezzi mancanti...dal lavoro però non riesco a ritrovarlo.
    Comunque la caratterizzazione dei personaggi in KOTOR2 (Kreia ne sa ) l'ho sempre trovata un gradino sopra a KOTOR1, nonostante gli evidenti tagli anche nelle storie dei compagni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Se ti piacciono i manageriali, c'è anche star wars rebellion.

Usare palpatine o darth o la death star è priceless
    Star Wars Rebellion lo sto giocando ora, per la 108439047389073897897 volta

Divertente anche se alla lunga potresti romperti, solo che esiste un mod creato RedBed mi pare, che inserisce in game una sorta di carta ad evento. Devo provarlo ma sul pc di lavoro non credo di poterlo istallare.

Cmq..miglior colonna sonora e poi...mandare la morte nera a distruggere i pianeti è figherrimissimo!!!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Star Wars Rebellion lo sto giocando ora, per la 108439047389073897897 volta

Divertente anche se alla lunga potresti romperti, solo che esiste un mod creato RedBed mi pare, che inserisce in game una sorta di carta ad evento. Devo provarlo ma sul pc di lavoro non credo di poterlo istallare.

Cmq..miglior colonna sonora e poi...mandare la morte nera a distruggere i pianeti è figherrimissimo!!!
    ma poi vuoi mettere la flotta con qualche super star destroyer ? Quelli lunghissimi piene di batterie turbolaser ?

Cronin anche io ho trovato un gruppo che lavora sui contenuti hidden di kotor... però ho il link a casa, quando torno ve lo posto.
    Il progetto aveva ancora qualche decina di bug l'ultima volta che lo ho controllato...
    I will be back, eventually.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

di rts c'è pure Empire at War

Hador's Avatar

a me i battlefront (su pc) comunque son piaciuti, niente di molto profondo ma godibilissimi imo.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Comunque sto giocando a Star Wars Force Unleashed, carino, un po arcade ma veramente piacevole secondo me.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Comunque sto giocando a Star Wars Force Unleashed, carino, un po arcade ma veramente piacevole secondo me.
    una giocabilità da console per un gioco demmarda

Page 2 of 2 FirstFirst 12