l'unico cappello che uso è quello sul thane![]()
...se parliamo di classi non la finiamo + lo so già...
Parlando invece di Toa, ti sembra normale che zefiro non dia nessuna immunità (tipo quella di stun/mezz/root) per cui me ne son presi anche 3 di fila e che ti faccia passare attraverso i muri?
Il succo dell'ultimo mio post cmq era: introducono un sacco di bimbominkiate e non correggono errori vecchi di anni oppure ne introducono di nuovi ad ogni nuova patch(vedi lista amici che non funziona +)
Il discorso dei soldi: ho circa 150P distribuiti su vari pg, non sono farmer di mob o spellcrafter, li ho fatti tutti in rvr e buona parte spesi per rifare i template ai vari pg; se volessi comprare una sola arma ML10 non basterebbero tutti....se vogliono far diventare Daoc tipo Wow o giochi dove devi comprarti gli item a parte a suon di euro sono sulla strada giusta, se invece vogliono introdurre nuovi item devono garantire ad ogni partecipante all'incontro un item a scelta(e sinceramente anche i nuovi item a 30/50P mi sembrano eccessivi) .
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
madonna sembra di parlare con un bambino...
zefiro non puoi subire danno, il più delle volte è utilee cmq non va vista singolarmente ma nell'intero contesto del gioco (per neutralizzare altre robe sgravate tipo bg, moc ecc)
quando entri nei muri non è colpa di zefiro, non è proprio il code che fa merda (e su questo siam d'accordo), però appunto è più un beneficio che altro e non capisco perchè ti faccia rosicare
per il discorso dei soldi non è lontanamente paragonabile a wow lol, ti sbatti un attimo ed hai vestito un pg, anche con roba ml10
ma poi il vamp non scala quindi se i muri li scali o ci passi attraverso non vedo dove sta il problema![]()
doppio
Last edited by Zi Piè; 25th August 2010 at 22:10.
Charge è una Ra quindi c'era pure sul classico, e mettere 30 punti per avere una RA (direi la migliore e non sto parlando solo del vamp ma anche di tutti i tank che possono averla) e poi ti arriva qualsiasi pirlone a sputtanartela con ML che gli van sopra mi sembra un'assurdo.
Il fatto poi che sei magari all'olio e con zefiro ti sbattano dentro la torre magari con 30 pg nemici non mi sembra il massimo...ma mi e' pure capitato di essere al palintone sul muro e che ti zefirano per buttarti fuori dal keep con party che aspetta sotto....cioè parlare di abilità da lamer mi pare poco.
Cmq...anche leggendo le altre reply, non intendo dire che Daoc sia Wow come livello di farm mob, ma che fare ste patch dove per aver oggetti di ML10 devi fare il ML10 a ruota o quegli oggetti te li scordi (a meno che non succedano lamerate come quelle di sloggare pg coi drop per poi venderli al mercato....bel gioco proprio....proprio l'opposto di quello che era all'inizio, ovvero la collaborazione e l'amicizia tra i giocatori almeno all'interno del proprio reame) mi sembra indirizzare il gioco in quel senso e sembra incentivare i giocatori che fanno di questo gioco una fonte di guadagno.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Wts pl, good price. Pst pllpoc-ywain1
Love Sucks... Real Love Swallows...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
cercavo di scammare qualcuno ç_ç non ho i soldi per comprare i platini...
Love Sucks... Real Love Swallows...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Sì, fatto sta che sono stato in carica tutta l'estate. E sono pieno di minchiate hottissime per l'inverno.
...Non ricordo. Di cosa parlava questo 3d?