l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.
per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?
i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta
la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo