asta, orari ancora da definire (i primi di settembre in modo che abbiamo circa 2 settimane), io direi di farla la sera
asta, orari ancora da definire (i primi di settembre in modo che abbiamo circa 2 settimane), io direi di farla la sera
Ecco no perchè io attualmente a casa non ho la connessione internet quindi posso partecipare alle aste solo da lavoro ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
vista la distanza e i problemi di orario, non si potrebbe fare come l'asta con scadenza prefissata? così chi è davvero interessato a quel giocatore, all'ora di fine asta, cercherà di essere online...
searching for free time...
grazie ma come già detto in altro post, stavolta passo mi sono bastati i cazzari dell'anno scorso.
e poi mi ritiro da vincitore![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vogliamo farlo in 6 allora? 2 euro a testa per il sito e gg?
Per me ok, però proporrei la regola di lasciare Totti a salta che se no frigna![]()
ok salta puoi pagare te e ti diamo i soldi poi?
nello, emma, mellen siete rdy?
potremmo partire il 1° settembre con l'asta se siete tutti d'accordo
Ma quindi asta a scadenza?
Spoiler
http://www.fantatornei.com
ho creato la lega
iscrivitevevi al sito
l'asta è alle buste purtrollo c'è solo questa opzione, dopo le buste c'è un sistema stile DRAFT NBA che va a favorire coloro che sono riusciti a prendere meno giocatori con l'asta (leggete nel regolamento della lega privata c'è spiegato tutto)
Last edited by HaWk; 26th August 2010 at 17:45.
ma s'era detto ad asta -.-
Avete già pagato?
Spoiler
i sistemi ad asta offerti dai siti fanno cagare, e spesso le persone nn possono stare collegate per 10 ore di fila con i rilanci fatti ad 1 secondo dalla fine.
questo sistema garantisce squadre piu equilibrate
se qualcuno nn apprezza questo sistema lo dica cosi verranno trovati rimpiazzi.
Con questo sitema ogniuno compila la sua lista in base alle sue esigenze, in modo tale da assicurarsi un eventuale giocatore preferito.
successivamente ci sarà un sistema a draft che favorisce le squadre con meno giocatori /piu crediti rimasti facendole scegliere per prime
leggete il regolamento su fantatornei.com
Last edited by HaWk; 26th August 2010 at 18:12.
Invitato.
Controllare l'email dopo che vi ho invitato, riceverete l'invito lì.