Brutta grana, abbiamo un girone di ferro. Ottimi quelli di Inter e Milan. QQ
Porca puttana merda che girone pesante -_-
Il peggiore tra le italiane, i restanti non li ho visti.
Speriamo bene va
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bayern bello tosto, cluj e basilea nulla di impossibile, se non li asfaltiamo non ci meritiamo di andare avanti... abbiamo tutte le carte in regola per passare da secondi, un 10% di passare da primi e un 10% di arrivare 3 o 4 (se ci suicidiamo da soli)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come sempre passano le prime due, la qualificazione si gioca sulle terze del girone
il girone del milan lo vedo piu tosto non tanto per il real ma perche l'ajax e l'auxerre sono piu o meno dello stesso livello, la qualificazione se la gioca in quelle 4 partite non vs real, poi se lo bastona ben venga.
L'inter dando per scontato che Gli hotspurs sono fenomenali (bale e lennon a) si gioca la qualificazione con il werder che e' di fatto una squadretta come si e' visto vs samp, il twente e' la squadra materasso del girone
La roma ha un girone piu facile se non fa le cappelle che ha fatto l'anno scorso , cluj e basilea sono squadrette.
forse perché sanno che se il tottenham con i miei adorati Bale e Lennon si incula l'inter mi sparo una pipa davanti alla tv... che nemmeno ad i tempi di Moana...
Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 20:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Puoi evitare di dire questa cagata ad ogni post? kktnx
Comunque io sono contento del girone: il Milan storicamente da il meglio con le squadre più forti e fatica con quelle deboli, basti pensare all'anno scorso dove abbiamo fatto 1 punto in due partite con una squadra di serie C Svizzera, 4 con il Marsiglia e 4 con il R.Madrid (con due gol buoni annullati).
vabbe basta che guardi le partite dell'anno scorso e te ne rendi conto, se ripenso alla partita con lo zurigo in casa poi mi vien ancora da piangere, se ieri sera ci fosse stato leonardo in panca ne prendavamo 8 di gol dal barcelona
dio ce ne scampi
cmq girone tosto, nn so se passiamo ma siamo attrezzati x farlo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perchè ogni titolo in [W]sport è scritto da coglioni? (cit.)
perchè mentre i geni incompresi vanno a scuola gli imbecilli vincono tutto il cazzo di tutto e trombano tutte le pussy del cazzo di tutto