Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: sorteggi ciaencionss liggg 2010/2011

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    non avete fatto ancora i conti con Mou
    infatti do quasi per scontato il secondo posto in caso di passaggio
    ma è mou pure contro gli olandesi e i francesi non solo contro di noi

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    non avete fatto ancora i conti con Mou
    Mha sara', pero' non e' come l'anno scorso all'inter che moratti gli ha comprato esattamente chi voleva lui.

Vedremo anche come il Milan di Allegri giochera'...
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Brutta grana, abbiamo un girone di ferro. Ottimi quelli di Inter e Milan. QQ

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Porca puttana merda che girone pesante -_-
    Il peggiore tra le italiane, i restanti non li ho visti.

Speriamo bene va

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bayern bello tosto, cluj e basilea nulla di impossibile, se non li asfaltiamo non ci meritiamo di andare avanti... abbiamo tutte le carte in regola per passare da secondi, un 10% di passare da primi e un 10% di arrivare 3 o 4 (se ci suicidiamo da soli)

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    perchè totthenam aperto solo per il gruppo A?
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè han diviso le squadre della stessa nazione tra il giocare martedi e mercoledi, nn so se mi spiego
    cmq ajax
    a parte sta stronzata allucinante di ulteriori paletti per le dirette televisive...
    ma non ho capito perchè il tottenham non poteva finire con benfica e lione ma solo con l'Inter

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già, 4 pti con il Real e siamo arrivati secondi, ci siamo beccati il Manchester e tanti saluti.

Il real che cmq era arrivato primo uscito anche lui agli ottavi.

Alla fine l'importante è passare il turno, con il sorteggio non sai chi ti può capitare agli ottavi e non sempre arrivare primo può essere un vantaggio.

Ovviamente meglio arrivare primi ma non è facile con sto girone mi accontenterei di passare.

Cmq non è un girone facile, l'anno scorso con il Marsiglia e il R.Madrid (meno forte imho) stavamo tutti facendo QQ usciamo subito, certo un pò di cose sono cambiate, Dinho da + garanzie, la squadra si è leggermente rafforzata e forse arriva Ibra quindi c'è + fiducia, ma il girone è cmq ignorante non poco.

e finalmente abbiamo un allenatore non un incompetente in panca
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

come sempre passano le prime due, la qualificazione si gioca sulle terze del girone
    il girone del milan lo vedo piu tosto non tanto per il real ma perche l'ajax e l'auxerre sono piu o meno dello stesso livello, la qualificazione se la gioca in quelle 4 partite non vs real, poi se lo bastona ben venga.
    L'inter dando per scontato che Gli hotspurs sono fenomenali (bale e lennon a ) si gioca la qualificazione con il werder che e' di fatto una squadretta come si e' visto vs samp, il twente e' la squadra materasso del girone
    La roma ha un girone piu facile se non fa le cappelle che ha fatto l'anno scorso , cluj e basilea sono squadrette.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma non ho capito perchè il tottenham non poteva finire con benfica e lione ma solo con l'Inter
    forse perché sanno che se il tottenham con i miei adorati Bale e Lennon si incula l'inter mi sparo una pipa davanti alla tv... che nemmeno ad i tempi di Moana...
    Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e finalmente abbiamo un allenatore non un incompetente in panca
    Puoi evitare di dire questa cagata ad ogni post? kktnx

Comunque io sono contento del girone: il Milan storicamente da il meglio con le squadre più forti e fatica con quelle deboli, basti pensare all'anno scorso dove abbiamo fatto 1 punto in due partite con una squadra di serie C Svizzera, 4 con il Marsiglia e 4 con il R.Madrid (con due gol buoni annullati).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Puoi evitare di dire questa cagata ad ogni post? kktnx
    Comunque io sono contento del girone: il Milan storicamente da il meglio con le squadre più forti e fatica con quelle deboli, basti pensare all'anno scorso dove abbiamo fatto 1 punto in due partite con una squadra di serie C Svizzera, 4 con il Marsiglia e 4 con il R.Madrid (con due gol buoni annullati).
    vabbe basta che guardi le partite dell'anno scorso e te ne rendi conto, se ripenso alla partita con lo zurigo in casa poi mi vien ancora da piangere, se ieri sera ci fosse stato leonardo in panca ne prendavamo 8 di gol dal barcelona

dio ce ne scampi

cmq girone tosto, nn so se passiamo ma siamo attrezzati x farlo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

perchè ogni titolo in [W]sport è scritto da coglioni? (cit.)

saltaproc's Avatar

perchè mentre i geni incompresi vanno a scuola gli imbecilli vincono tutto il cazzo di tutto e trombano tutte le pussy del cazzo di tutto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    perchè mentre i geni incompresi vanno a scuola gli imbecilli vincono tutto il cazzo di tutto e trombano tutte le pussy del cazzo di tutto
    Tutti i del tutto!!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

a parte sta stronzata allucinante di ulteriori paletti per le dirette televisive...
    si ma qualcuno tra voi geni del calcio mi risponde?!?!? eh !?!?!? eh !??!?! altrimenti stanotte non dormo !

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma qualcuno tra voi geni del calcio mi risponde?!?!? eh !?!?!? eh !??!?! altrimenti stanotte non dormo !
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    forse perché sanno che se il tottenham con i miei adorati Bale e Lennon si incula l'inter mi sparo una pipa davanti alla tv... che nemmeno ad i tempi di Moana...
    questa non ti basta?

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast