merda abbiamo un gioco, sono quasi commosso
Primo tempo avevo le lacrime agli occhi, secondo vabè la condizione un po' ci ha inculato
merda abbiamo un gioco, sono quasi commosso
Primo tempo avevo le lacrime agli occhi, secondo vabè la condizione un po' ci ha inculato
1-1
lol joe colepartita d esordio espulso
seconda partita sbaglia un rigoreha iniziato alla grande sta stagione
minchia hai aperto sto thread e ci siamo presi un goal...
lato palermo Abel hernandez e pastore straordinari, ok che giocavamo con la seconda del campionato sloveno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Amauri al 90mo!finita 2-1 per la juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
alla juve manca troppo un resista
motta ha qualita fisiche e dinamiche davvero notevoili, peccato abbia degli svarioni assurdi in difesa
benino diego, l'unico con qualche lampo di luce
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
juve senza una punta degna e con una difesa ancora da registrare. Se poi non alzano i ritmi alla prima squadra seria ce ne infilano 4 e mandano a casa.
La difesa è nuova, sicuro un pò ballerina ma non è che puoi pretendere che abbia i meccanismi già rodati.
La difesa espertahhh ce l'avevao un anno fa, li mortacci loro
Amauri piu volte pericoloso, e ha segnato il gol vittoria, il numero di cross che arrivano in area è alto, e Amauri di testa non è secondo a nessuno
Last edited by Warbarbie; 20th August 2010 at 10:09.
Motta fa ride in fase difensiva, De Ceglie pure.
In attacco siamo lenti e prevedibili...vedremo nel proseguo, magari hanno fatto una preparazione con più carichi ma secondo me...siamo deficitari in almeno 2-3 posizioni.
de ceglie e' una gatta morta la svirgolata da solo al centro dell area ieri mi ha fatto bestemmiare in aramaico.
Motta mi ha stupito piacevolmente questo inizio di stagione quanto e' forte in fase offensiva, stupito negativamente quanto e' capra in fase difensiva.
certo che a sx non possiamo fare una stagione con Deceglie e Grosso, ben vengano gli altri acquisti a centrocampo come krasic e l'imminente Aquilani ma non ci credo che sotto sotto non ci sia una trattativa per qualcuno nel ruolo di terzino sx.
Dopo l'acquisto di Acquarella cerco di uscire dalla depressione, qualcuno ha uno streaming decente per la partita?
Bah partita strana un palo per parte, meravigliosa azione quella del palo di Del Piero, boh perplesso con aquilani e krasic in tribuna.
in compenso alla fine del primo tempo si e' fatto male amauri ad una coscia ed e' entrato lanzafame, nel secondo tempo la coppia d'attacco sara' Del Piero Martinez che fa da prima punta... nice merda
Grande Goal di Del Piero!