Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: sorteggi ciaencionss liggg 2010/2011

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questa non ti basta?
    onestamente speravo in qualcosa di più "tecnico" ma non da te, dato che già al telefono mi hai detto che non ci hai capito il cazzo del tutto (cit)

McWoT. McLove.'s Avatar

no no cri scrivilo bene io non ho capito "il tutto cazzo del tutto"(cit.)!

e poi perche devi trascurare l'ipotesi che Blatter mi voglia BBBenehhh e farmi segare su bale che chiava l'inter?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html
    "nel caso di federazioni con quattro rappresentanti, due accoppiamenti vengono effettuati in base all'audience televisiva."
    il che vuol dire che decidono come pare a loro

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè ogni titolo in [W]sport è scritto da coglioni? (cit.)
    *
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma i rometta agli ottavi manderanno ancora tempestilli ai sorteggi?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mamma mia che schifo sta CL.-.....livello merdosissimo, le meglio tutti in gironi insieme....va a finire che...ci ritroviamo zilina, cluj e rubin ai quarti...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma chi manca??juve liverpul e...?? -.-

d'altronde non è colpa di nessuno se l'anno scorso han fatto merda e non si son qualificate, cazzi loro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Non è solo una questione di Juve e Liverpool, a parte che io sarei per tornare a massimo 2 squadre per nazione e stop. Ma se vogliono far partecipare tutti...trovo assurdo che squadre come Juve, Luiverpool, Siviglia, Wolfsburg e Bordeaux siano fuori mentre invece ci sono squadre non dico dilettanti ma poco ci manca.

Tutta colpa di quel piccione di Platini e della sua CL allargata perchè non siam razzisti.

Con tutto il rispetto ma il burnspor, lo zilina, il cluj, hapoel...sono squadre irricevibili. Al limite ci metto il rubin...ma altro esempio, vedere Zenith Auxerre o Samp Werder autoeliminarsi e poi veder passare lo Zilina e il Burnspor...dai su, che inimmaginabile cagata.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non è solo una questione di Juve e Liverpool, a parte che io sarei per tornare a massimo 2 squadre per nazione e stop. Ma se vogliono far partecipare tutti...trovo assurdo che squadre come Juve, Luiverpool, Siviglia, Wolfsburg e Bordeaux siano fuori mentre invece ci sono squadre non dico dilettanti ma poco ci manca.

Tutta colpa di quel piccione di Platini e della sua CL allargata perchè non siam razzisti.

Con tutto il rispetto ma il burnspor, lo zilina, il cluj, hapoel...sono squadre irricevibili. Al limite ci metto il rubin...ma altro esempio, vedere Zenith Auxerre o Samp Werder autoeliminarsi e poi veder passare lo Zilina e il Burnspor...dai su, che inimmaginabile cagata.
    ehhhh??

quindi i top club dovrebbero parteciparvi di diritto indipendentemete che arrivino primi secondi o decimi?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

No, i club dei campionati maggiori.

Spagna, Germania, Inghilterra, Italia e Francia dovrebbero avere SEMPRE le prime 4 classificate.

Gli altri non so...Olanda e Russia le prime 2.

Tutti gli altri solo i campioni e se avanzano posti fai un girone da 8 partita anda e rianda e passano in 4.

Stop. Le classifiche UEFA le stiocchi in chiappolandia che non servono ad una ceppa.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma veramente secondo me si dovrebbe tornare alla formula originale da cui nasce la coppa dei campioni, solo la prima per ogni nazione e le altre ciucciano, per i secondi c'era la coppa uefa ed a scendere la coppa delle coppe

ora e' un puttanaio tra troppe squadre anche della stessa nazione, e sorteggi della minchia tra non fare capitare squadre della stessa nazione (ma chi se ne fotte se capitano nello stesso girone due squadre della stessa nazione e' un campionato per club mica per nazione, soorteggio come va va ed amen,) fasce in base al ranking fifa in relazione al coefficente di difficolta del campionato e mo pure accoppiamenti sull'audience televisiva.

Prima per parteciparvi o vincevi lo scudo o ti attaccavi al cazzo era molto piu pregiata, niente gironi noiosi calcoli etc partita secca andata e ritorno: sedicesimi di finale, ottavi, quarti semifinale e finale.

chiaro fanno piu soldi e dura un anno intero ma non sembra manco per niente una coppa a sto punto meglio una eurolega come si parlava anni fa piuttosto di sta cosa che e' un ibrido.
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 08:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

durerebbe troppo poco poche partite pochi soldi
    la champions fa + soldi della zecca col cazzo che tornano indietro

vabbe ma cosi torniamo al fatto che x esempio una volta la coppa uefa era quasi piu difficile della campioni -.-

poi sinceramente la formula gironi+ottavi quarti semi e finale mi piace un botto dura il giusto e da tempo alle squadre di partire anche col piede sbagliato volendo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma veramente secondo me si dovrebbe tornare alla formula originale da cui nasce la coppa dei campioni, solo la prima per ogni nazione e le altre ciucciano, per i secondi c'era la coppa uefa ed a scendere la coppa delle coppe

ora e' un puttanaio tra troppe squadre anche della stessa nazione, e sorteggi della minchia tra non fare capitare squadre della stessa nazione (ma chi se ne fotte se capitano nello stesso girone due squadre della stessa nazione e' un campionato per club mica per nazione, soorteggio come va va ed amen,) fasce in base al ranking fifa in relazione al coefficente di difficolta del campionato e mo pure accoppiamenti sull'audience televisiva.

Prima per parteciparvi o vincevi lo scudo o ti attaccavi al cazzo era molto piu pregiata, niente gironi noiosi calcoli etc partita secca andata e ritorno: sedicesimi di finale, ottavi, quarti semifinale e finale.

chiaro fanno piu soldi e dura un anno intero ma non sembra manco per niente una coppa a sto punto meglio una eurolega come si parlava anni fa piuttosto di sta cosa che e' un ibrido.
    si potrebbe cominciare dando una sistemata al sistema di calcolo del ranking, così com'è non si può guardare...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html
    "nel caso di federazioni con quattro rappresentanti, due accoppiamenti vengono effettuati in base all'audience televisiva."
    il che vuol dire che decidono come pare a loro
    se era per rispondere a me non ho capito la tua risposta
    se non era per rispondere a me .. come non detto

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast