sono d'accordo con Emma.
Mi sto convincendo pian piano che Pipparella potrebbe essere un buon acquisto, anche se le prime reazioni erano negative.
DIciamo che dopo l'anno scorso dove tutti erano stracontenti (me compreso quasi) per aver comprato un pacco di figurine, trovo positivo che quest'anno ci sia poca gente soddisfatta.
Obiettivamente Diego era INUTILE, meglio qualcuno di magari meno forte individualmente ma più utile alla filosofia di gioco della squadra.
Dicono che abbiamo preso a 1 milione un centrale giovane francese. Ora un terzino sx e un'altra punta, sperando nelle cessioni dei cessi Palo della Luce e Kuore Giaccuinta, e sono molto soddisfatto.
non so cosa hanno da lamentarsi gli juventini con la squadra rifondata e ottma per arrivare al 3/4° posto... e cmq il mercato nn è ancora terminato![]()
Spoiler
Vabbè io a ste storie dei giocatori forti in campionato e pippe in CL ci ho sempre creduto poco. Ibrahimovic come punta nel 4-3-3 al posto di Borriello rende il valore assoluto della formazione molto migliore, indipendetemente dalla competizione. Tra l'altro se non sbaglio la stagione scorsa ha fatto pure una doppietta ai quarti contro l'Arsenal, se poi vuoi dire che porta merda perchè quando se n'è andato avete vinto la CL, boh gg probabilmente hai ragione.
Non puoi pretendere di rifondare una squadra da zero senza alcune sbavature dovendo monetizzare e avendo merce di scambio rasente alla spazzatura.
Tieni inoltre conto che la Juve non fa la champions che è la cosa che un qualsiasi giocatore di spessore guarda dopo l'ingaggio che cmq la Juve non può usare come motivazione per far si che i giocatori scelgano di giocare a Torino.
Discorso Quagliarella: molto meglio di Di Natale visto che è molto piu giovane, è un giocatore che ha personalità e uno dei pochi che sa saltare l'uomo creando superiorità numerica. I numeri buoni li ha tutti ora sta a lui dimostrarsi pronto per far vedere quanto vale.
Bisogna infine pensare al fatto che il gioco di Del Neri è un gioco corale fatto tanto di sacrificio e abnegazione anzichè calcio spettacolo e giocate di classe dettate da un preciso giocatore. In quest'ottica molto meglio una squadra come quella che si sta profilando che una come quella dell'anno scorso fatta di nomi.
Ultima parola su Diego: onestamente come seconda punta andava anche bene ma imho era sprecata nel gioco di Del Neri e penso che per lui sia stato molto meglio andare a giocare altrove in una squadra dove potrà giocare sempre e con meno pressione. L'affare imho lo ha fatto il Wolsfburg non certo la Juve almeno finora che non si son visti i frutti dell'investimento dei soldi della cessione.
Ufficiale: Diego al Wolfsburg
La Juventus comunica di aver ceduto il brasiliano ai tedeschi per 15,5 milioni di euro "interamente pagabili alla firma del contratto"
Spoiler
Alla faccia della minusvalenza CAZZO!!!!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Buffon
motta bonucci chiello De Ceglie
Krasic Sissoko(Melo) Marchio Pepe(Martinez)
Quaglio(Martinez) Amauri
Sulla carta non siamo male
12:40 - Secondo quanto riferito da Luca Tommasini di Sky Sport, ieri ci sarebbe stata una telefonata tra Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic dove lo svedese avrebbe confermato, a quello che potrebbe essere il suo prossimo allenatore, di avere le valige pronte per arrivare al Milan.
12:08 - Raiola e Galliani avrebbero raggiunto l'accordo sulla base di 8,5/9 milioni di euro a stagione .
12:02 - Importante movimento al Camp Nou. Mino Raiola è entrato nella sede del club catalano con l'avvocato che cura gli interessi dello svedese dal punto di vista contrattuale, l'avv. Vittorio Rigo. Visto che il contratto con il Barcellona c'è già, pare evidente che si stia per parlare del contratto con il Milan.![]()
Boh io non è che segua tanto le squadre straniere e quindi non ho idea di come abbia giocato lo scorso anno in CL col Barca al di la delle due partite che gli ho visto fare contro l'Inter lo scorso anno, in cui è stato imbarazzante, ma ho sempre visto tutte le partite della CL dell'Inter e Ibra ha fatto pena, a voler esser generosi, praticamente sempre.
Sarà anche un luogo comune ma in questo caso mi sa che, moduli o non moduli, "i fatti mi cosano".