Page 313 of 412 FirstFirst ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... LastLast
Results 4.681 to 4.695 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Edit: Quagliarella è forte ed è una mezza punta perfetta per il modulo di Delneri. Inoltre non ha 4 miliardi di anni come Di Natale, chi pensavate di prendere di meglio con i soldi di Diego, Messi?

Sinceramente io avrei preferito tenere Diego...stiamo a vedere che succede da qui a martedi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sono d'accordo con Emma.

Mi sto convincendo pian piano che Pipparella potrebbe essere un buon acquisto, anche se le prime reazioni erano negative.

DIciamo che dopo l'anno scorso dove tutti erano stracontenti (me compreso quasi) per aver comprato un pacco di figurine, trovo positivo che quest'anno ci sia poca gente soddisfatta.

Obiettivamente Diego era INUTILE, meglio qualcuno di magari meno forte individualmente ma più utile alla filosofia di gioco della squadra.

Dicono che abbiamo preso a 1 milione un centrale giovane francese. Ora un terzino sx e un'altra punta, sperando nelle cessioni dei cessi Palo della Luce e Kuore Giaccuinta, e sono molto soddisfatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

non so cosa hanno da lamentarsi gli juventini con la squadra rifondata e ottma per arrivare al 3/4° posto... e cmq il mercato nn è ancora terminato
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ok sul primo, ma sul secondo punto mi sa che il contributo di nasone è il solito delle CL, serve veramente a poco.
    Vabbè io a ste storie dei giocatori forti in campionato e pippe in CL ci ho sempre creduto poco. Ibrahimovic come punta nel 4-3-3 al posto di Borriello rende il valore assoluto della formazione molto migliore, indipendetemente dalla competizione. Tra l'altro se non sbaglio la stagione scorsa ha fatto pure una doppietta ai quarti contro l'Arsenal, se poi vuoi dire che porta merda perchè quando se n'è andato avete vinto la CL, boh gg probabilmente hai ragione .

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fino alla vendita di Diego e alla vendita di Quagliarella era un ottimo mercato, ci mancava solo un terzino e un'eventuale altra punta.
    Ora...danno via Diego e prendono ad uno sproposito un giocatore che non ci serve, l'ennesimo interditore. Puntano su una squadra che lavora sui laterali, con gente che deve esplodere e/o convincere, puntano su DP che ha 37 anni, su Amauri che non ha mai fatto più di 11 goal in campionato e ha 30 anni, su Iaquinta che si rompe appena lo vedi e che cmq non fa 20 goal....
    La difesa rinforzata al centro, Motta ripeto voglio vederlo vs squadre di rango e non vs il nulla...e pure il Gratz l'ha fatto dannare. De Ceglie...vedremo come andrà. Il centrocampo se non si rompono è mostruoso, gente ottima e non si discute.
    Ora...vendiamo a 20pippi Diego, ripeto ma è ufficiale??? E compriamo per un fottio un 28enne che deve ancora dimostrare in una grande quello che vale e che oltretutto non ci serve poi a molto. Ci manca un sostituto per Amauri, ci manca una punta da 20 goal, ci manca un terzino forse 2.
    Fino a 2giorni fa era una buona campagna acquisti, ora...sta calando.
    Vedremo ma..non sono fiducioso.

Non puoi pretendere di rifondare una squadra da zero senza alcune sbavature dovendo monetizzare e avendo merce di scambio rasente alla spazzatura.
    Tieni inoltre conto che la Juve non fa la champions che è la cosa che un qualsiasi giocatore di spessore guarda dopo l'ingaggio che cmq la Juve non può usare come motivazione per far si che i giocatori scelgano di giocare a Torino.

Discorso Quagliarella: molto meglio di Di Natale visto che è molto piu giovane, è un giocatore che ha personalità e uno dei pochi che sa saltare l'uomo creando superiorità numerica. I numeri buoni li ha tutti ora sta a lui dimostrarsi pronto per far vedere quanto vale.

Bisogna infine pensare al fatto che il gioco di Del Neri è un gioco corale fatto tanto di sacrificio e abnegazione anzichè calcio spettacolo e giocate di classe dettate da un preciso giocatore. In quest'ottica molto meglio una squadra come quella che si sta profilando che una come quella dell'anno scorso fatta di nomi.

Ultima parola su Diego: onestamente come seconda punta andava anche bene ma imho era sprecata nel gioco di Del Neri e penso che per lui sia stato molto meglio andare a giocare altrove in una squadra dove potrà giocare sempre e con meno pressione. L'affare imho lo ha fatto il Wolsfburg non certo la Juve almeno finora che non si son visti i frutti dell'investimento dei soldi della cessione.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ufficiale: Diego al Wolfsburg
    La Juventus comunica di aver ceduto il brasiliano ai tedeschi per 15,5 milioni di euro "interamente pagabili alla firma del contratto"
    Spoiler

ora dentro col Pazzo pd!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alla faccia della minusvalenza CAZZO!!!!

saltaproc's Avatar

e che li hai pagati tu i 25 pippi?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora dentro col Pazzo pd!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Buffon
    motta bonucci chiello De Ceglie
    Krasic Sissoko(Melo) Marchio Pepe(Martinez)
    Quaglio(Martinez) Amauri

Sulla carta non siamo male

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Alla faccia della minusvalenza CAZZO!!!!
    magari, per quanto forte, l'abbiamo pagato troppo l'anno scorso.

saltaproc's Avatar

12:40 - Secondo quanto riferito da Luca Tommasini di Sky Sport, ieri ci sarebbe stata una telefonata tra Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic dove lo svedese avrebbe confermato, a quello che potrebbe essere il suo prossimo allenatore, di avere le valige pronte per arrivare al Milan.
    12:08 - Raiola e Galliani avrebbero raggiunto l'accordo sulla base di 8,5/9 milioni di euro a stagione .
    12:02 - Importante movimento al Camp Nou. Mino Raiola è entrato nella sede del club catalano con l'avvocato che cura gli interessi dello svedese dal punto di vista contrattuale, l'avv. Vittorio Rigo. Visto che il contratto con il Barcellona c'è già, pare evidente che si stia per parlare del contratto con il Milan.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè io a ste storie dei giocatori forti in campionato e pippe in CL ci ho sempre creduto poco.
    Boh io non è che segua tanto le squadre straniere e quindi non ho idea di come abbia giocato lo scorso anno in CL col Barca al di la delle due partite che gli ho visto fare contro l'Inter lo scorso anno, in cui è stato imbarazzante, ma ho sempre visto tutte le partite della CL dell'Inter e Ibra ha fatto pena, a voler esser generosi, praticamente sempre.

Sarà anche un luogo comune ma in questo caso mi sa che, moduli o non moduli, "i fatti mi cosano".

Page 313 of 412 FirstFirst ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... LastLast