Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: sorteggi ciaencionss liggg 2010/2011

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

GG Juve ha pescato piangini in EL.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Balotelliiii
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    se era per rispondere a me non ho capito la tua risposta
    se non era per rispondere a me .. come non detto
    Si, era per rispondere a te
    Il dubbio che avevi m'ha fatto incuriosire e questa è l'unica riposta che son riuscito a trovare.
    L'inghilterra ha 4 squadre, quindi probabilmente il Tottenham l'han piazzato con l'Inter per motivi di "audience televisiva".
    Che senso abbia, poi, questa regola, non ne ho idea :P

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Si, era per rispondere a te
    Il dubbio che avevi m'ha fatto incuriosire e questa è l'unica riposta che son riuscito a trovare.
    L'inghilterra ha 4 squadre, quindi probabilmente il Tottenham l'han piazzato con l'Inter per motivi di "audience televisiva".
    Che senso abbia, poi, questa regola, non ne ho idea :P
    eh,, però non ha senso.
    le regole dicono che nei limiti del possibile cercano di non mettere squadre della stessa nazionalità tutte nelle rosse o tutte nelle blu, e fin qui ci siamo (stronzatissima ma va bhe...)
    nelle seconde 4 squadre c'erano chelsea e arsenal, mentre nelle prime 4 c'era solo il manutd, qiundi il tottenham doveva finire tra quelle rosse.
    solo che non ho capito perchè nel momento del sorteggio han detto che poteva andare solo nel girone dell'Inter e non hanno preso in considerazione quello con Benfica e Lione, anche quello girone rosso e con nessuna inglese dentro.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

eh,, però non ha senso.
    le regole dicono che nei limiti del possibile cercano di non mettere squadre della stessa nazionalità tutte nelle rosse o tutte nelle blu, e fin qui ci siamo (stronzatissima ma va bhe...)
    nelle seconde 4 squadre c'erano chelsea e arsenal, mentre nelle prime 4 c'era solo il manutd, qiundi il tottenham doveva finire tra quelle rosse.
    solo che non ho capito perchè nel momento del sorteggio han detto che poteva andare solo nel girone dell'Inter e non hanno preso in considerazione quello con Benfica e Lione, anche quello girone rosso e con nessuna inglese dentro.
    perchè avrebbero giocato gli stessi giorni delle altre 2, invece il girone dell'inter gioca nell'altro giorno.
    teoricamente sarebbe potuto capitare solo con Lione e benfica ( la terza del barcellona [il copenaghen] era stata già pescata ) ma essendo rimasto lo schalke04 quest'ultima non poteva andare nel giorne dell'Inter perchè c'era già il Werder.

btw qui puoi rivedere velocemente l'ordine di estrazione

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perchè avrebbero giocato gli stessi giorni delle altre 2, invece il girone dell'inter gioca nell'altro giorno.
    teoricamente sarebbe potuto capitare solo con Lione e benfica ( la terza del barcellona [il copenaghen] era stata già pescata ) ma essendo rimasto lo schalke04 quest'ultima non poteva andare nel giorne dell'Inter perchè c'era già il Werder.

btw qui puoi rivedere velocemente l'ordine di estrazione

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html
    grassie

ma se cmq c'era il bayern tra le blu e il werder tra le rosse perchè lo shalke non poteva finire tra le blu? c'era una tedesca per "colore"; oppure conta di più il Bayern perchè è in fascia uno?

grassie
    ma se cmq c'era il bayern tra le blu e il werder tra le rosse perchè lo shalke non poteva finire tra le blu? c'era una tedesca per "colore"; oppure conta di più il Bayern perchè è in fascia uno?
    Qui vedi la situazione al momento esatto dell'estrazione del tottenham:
    Name:  cl.JPG
Views: 166
Size:  73,2 KB

Non poteva finire nel girone H (Arsenal)
    Non poteva finire nel girone F ( chelsea)
    Non poteva finire nei gironi C e D ( già estratte le terze e nel C c'è anche il Manchester)

Doveva per forza andare o nel A o nel B ( c'erano già 2 inglesi nei 4 giorni "opposti" )
    Lo Schalke non poteva finire nel girone A ( Werder) e quindi automaticamente doveva andare nl B, e di conseguenza il tottenham solo nel A.
    L'unica cosa che mi sfugge non capisco perchè lo Schalke non poteva finire nei gironi dalla E al H, essendoci al momento della foto 1 sola tedesca per "giorno"
    Last edited by Bakaras; 27th August 2010 at 15:22.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

L'unica cosa che mi sfugge non capisco perchè lo Schalke non poteva finire nei gironi dalla E al H, essendoci al momento della foto 1 sola tedesca per "giorno"
    esattamente
    perchè se fosse potuto finire in F o G allora il Tottenham poteva finire anche nel B
    è proprio questo che non capisco
    a meno che, come ho scritto prima, non "comandi" il bayern essendo in fascia 1 e quindi doveva per forza lo schalke finire tra le rosse

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mire accanna

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mire accanna
    e allora spiegamelo tu, genio della lampada !

esattamente
    perchè se fosse potuto finire in F o G allora il Tottenham poteva finire anche nel B
    è proprio questo che non capisco
    e ce lo siamo chiesti solo io e te? o siamo gli unici 2 appassionati di calcio con un minimo di logica ( ma non è possibile, essendo tu una donna ) oppure ci sfugge qualcosa che ora, prontamente, qualcuno arriverà a spiegarci.

Once upon a time....

e ce lo siamo chiesti solo io e te? o siamo gli unici 2 appassionati di calcio con un minimo di logica ( ma non è possibile, essendo tu una donna ) oppure ci sfugge qualcosa che ora, prontamente, qualcuno arriverà a spiegarci.
    sta a vedere che alla fine abbiamo scoperto un intrigo internazionale e ci troviamo davanti a una champion falsata

McWoT. McLove.'s Avatar

Io ripeto come l'unica spiegazione logica sia di farmi segare quando Bale caga in petto a maicon...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io ripeto come l'unica spiegazione logica sia di farmi segare quando Bale caga in petto a maicon...
    ecco.. questa cagata te la potevi PRONTAMENTE evitare per la seconda volta

sta a vedere che alla fine abbiamo scoperto un intrigo internazionale e ci troviamo davanti a una champion falsata
    chiami te Michel? io con i francesi mi prendo poco

Once upon a time....

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast